io direi di chiudere e via il topic ki vuol venire viene, ke si sta a fare a parlare di ste cose, ora ke oltretutto il forum è aperto di nuovo anke di la
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Salve ragazzi, io trovo sia stata una cosa bellissima la proposta avanzata da rapper e altri utenti, che hanno proposto a ciccio e jhonnydc di ritornare qui...
FERMIAMOCI A RIFLETTERE UN ISTANTE: cosa ci facciamo qui? guardate la parte alta del monitor....c' è scritto cinquecentisti....perchè questo siamo ...un forum dove i possessori e gli estimatori di questo splendido gioiellino che è la 500 si riuniscono , chiacchierano , si aiutano, si informano, migliorano la propria auto.
Ora che abbiamo capito (e lo abbiam capito tutti) ...che riccioli d' oro (qui mi son messo a ridere da solo) aveva dei fini meramente economici, e che effettivamente l' ha messo nel cofano (è un forum di auto, utilizziamo un linguaggio specifico
) a tutti...perchè non tutti insieme? perchè non un grande forum?
questo forum mi pare un ottimo e valido forum , già attivissimo, eche ha dimostrato in tempi non felici e ardui di saper lavorare proficuamente;...un nome chiaro quindi...che non espone il fianco a indugi; perchè contrapposizione? perchè non unione d' intenti ? perchè non apportare un ulteriore contributo con l' ingresso di validi e appassionati utenti come voi ?(alludo qui a ciccio e jhonny)
Nella vita è normale prender le proprie strade, aver il coraggio e la caparbietà di fare le proprie scelte....perorare le cause sposate con zelo...questo è onorifico e lodevole....MA NON SI CONFONDA LA CAPARBIETA' CON L' OSTINAZIONE...io credo che oggi si abbia una grande opportunità....di concludere , o meglio proseguire, nel migliore dei modi un ' esperienza magnifica...
concludo con un pungolo di riflessione: SE SIETE I VALIDI AMMINISTRATORI CHE SIETE.... e io so ragazzi con assoluta certezza quanto voi lo siate.....ragionate appunto da admin: per chi lavora l' admin? qual è la logica e congenita colonna miliare del lavoro di un amministratore di forum?? venire incontro all' utente.....e secodo voi gli utenti cosa vogliono? cosa vi chiederebbero ora? 2 forum divisi o un unico solidissimo riferimento che sia un concentrato di amicizie e competenze?chiedetevi questo...son certo che anche questa volta...vi comporterete fino in fondo da validi amministratori...e se siete qui a scrivere... è perchè anche voi sentite quanto ho io qui ora espresso...![]()
Più semplicemente...che senso ha far esistere due forum/club identici, con gli stessi obiettivi, gli stessi progetti e sopratutto con la stessa unica passione che li unisce?
Anche chi non è già del giro si troverebbe spiazzato andando a cercare un club o un forum a cui aderire e trovarsene 2!!!
UNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIII, PEACE & LOVEEEEEEEEEEEEE!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premesso che ho letto tutto d'un fiato e magari mi son perso qualcosa..sembra che quelli del vecchio forum non abbiano intenzione di unirsi a noi...hanno appena detto che mantengono il club e fondano un forum nuovo..cosa dovremmo fare più che manifestare la nostra disponibilità al dialogo?
straquoto il peace and love..
xò teniamo il nostro nome!!
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
presa visione di questo inutile post dico chiudiamo sto topic'?? chi se ne frega se sn a piedi... c'hanno spalato m... per mesi dicendo di ogni nei nostri confronti!!
BUONA FORTUNA!! CIAO
Chiudiiiiiiiiiiiiiiiiii