la prima coppia per mefantastiche
1 - 500RC
la prima coppia per mefantastiche
1 - 500RC
1 - 500RC
2 - White Mamba
Ma il montaggio è complesso? come si collegano? Vorrei avere un po' di notizie in merito...
Ovviamente ci vuole un pò di dimestichezza manuale, bosogna applicarle dietro lo specchietto e i cavi collegati alle frecce laterali...bisogna trovare i fili e collegarle. Mi è stato detto da questo mio amico che è semplice montarle più di quanto se ne pensi, lui già le ha provate sulla sua 159 e il risultato è fantastico.
P.S. si possono installare su tutte le vetture, successivamente potete anche staccarle per istallarle su una altra auto
Ricapitolando:
1-500RC
2-White Mamba
Lista
1-500RC
2-White Mamba
3-Vincenzo
Lista
1-500RC
2-White Mamba
3-Vincenzo
4-danybm
1-Caccino
2-500RC
3-White Mamba
4-Vincenzo
5-danybm
Ragazzi dal 28 posso iniziare a spedire le frecce a coloro che si sono già inseriti in lista, ovviamente chi vuole si può continuare ad aggiungere. Contattatemi per le informazioni di pagamento tramite email, darò le indicazioni e una volta effettuato il pagamento spedisco immediatamente.
Bob...ma per il montaggio va smontata solo la calotta e poi si applica la freccia?
è adesiva suppongo...
il collegamento elettrico come va fatto? secondo me sarebbe utile per tutti una piccola guida con foto![]()
Ciao, la calotta non va smontata, devi smontare lo specchio solamente è ad incastro. Chi ha mai smontato le calotte lo sa bene perchè per cambiare la calotta devi prima smontare lo specchio. la freccia si è adesiva ed il collegaemnto va fatto sul circuito delle frecce laterali comunque ci sono le istruzioni di montaggio insieme alle frecce.
@ 500Italy Mi confermi che sono 50 eurini la coppia vero?
Potrei essere interessata.. ma ti possono fermare e multarti per sta cosa?