deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ecco qua ragazzi, non mi ero dimenticato di voi
Foto di come viene la luce bagagliaio con una lampadina a LED![]()
Fiat 500 1.2 sport grigio perbene - Luci targa LED - Luci plafoniera LED - INCOMING: Impianto illuminazione piedi e sottosedili a led (ghiaccio) + DRL
hai montato i led? Se sì prova a girarli, può essere una questione di polarità. Se invece hai montato alogene e sei sicuro del loro adeguato funzionamento può essere (la butto lì) una qualche interruzione lungo il cavo che ti disperde la potenza oppure semplicemente nel tirare fuori il connettore hai messo troppa forza facendo predere il contatto tra il cavo e il pezzettino di plastica su cui vai ad installare la lampadina
Fiat 500 1.2 sport grigio perbene - Luci targa LED - Luci plafoniera LED - INCOMING: Impianto illuminazione piedi e sottosedili a led (ghiaccio) + DRL
Ciao Ragazzi ho lo stesso problema di @Fily .
In pratica con un multimetro non vedo la 12V all'uscita dei cavetti della luce del bagagliaio.
Potrebbe essere lo switch? Qualcuno sa dirmi con precisione dove si trova? In tal modo potrei controllare bene se è un problema. A me la plafoniera interna anteriore si accende tranquillamente, quindi visto che il fusibile è lo stesso sia per plafoniera anteriore che per luce del bagagliaio, escluderei che il problema possa essere lui.
Ragazzi una domanda importante, ma che tipo di lampadina va al bagagliaio? (nome lampada e dimensione in mm) Vorrei prenderla a led e non so che tipo di lampada devo comprare! Ho cercato nel manuale ma, sarò stupido io, c'è disegnata solo la sagoma e non la tipologia!
Ciao! io ho preso queste:
http://www.ebay.it/itm/171295094379?...84.m1497.l2649
Grazieeeeee!![]()
Cari amici, proprio ieri dovendo cambiare uno stop, ho deciso una volta per tutte di ripristinare la luce bagagliaio che ho di serie essendo la mia 500 una Lounge. Montata, ma non si accende! Da cosa potrebbe dipendere? Grazie a tutti!