Buona sera a tutti... Mi rivolgo innanzitutto ai mod. Ho postato qui per errore, si potrebbe spostare? Se no riposto ed eventualmente si potrebbe cancellare il primo!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-seria-14.html
Grazie in anticipo![]()
Buona sera a tutti... Mi rivolgo innanzitutto ai mod. Ho postato qui per errore, si potrebbe spostare? Se no riposto ed eventualmente si potrebbe cancellare il primo!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-seria-14.html
Grazie in anticipo![]()
«Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.» (Igor' Ivanovič Sikorskij)
Qui va benissimo, grazie!
«Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.» (Igor' Ivanovič Sikorskij)
Ragazzi scusate ma se porto i fili da sotto il cruscotto fin dentro la plafoniera, dove li attacco?? Devo saldarli?
salve anche i come voi,volevo montare delle strisce led per illuminare la zona pedaliera e dal lato passeggeri. ma volevo chiedervi se volessi farle accendere all'accensione dei fari ( quindi solo con il buoi) dove devo collegarli? ho una 500l cross del 2017, ho notato che l'illuminazione dei tasti per alzare\abbassare i finestrini sono sempre accesi quindi sicuramente non lì. oltretutto non ho la luce dell'accendisigari quindi neanche li. ho l'accensione dei fari automatici, chi mi può essere d'aiuto? grazie a tutti.
collegale sotto anabbaglianti
Sapresti dirmi meglio come?
devi rubare corrente agli anabbaglianti, dove hai la scatola dei fusibili? dentro abitacolo? in che zona?