io sono di Imola...
A me cmq sembra proprio strano che il conce non sappia quando arriva...
io sono di Imola...
A me cmq sembra proprio strano che il conce non sappia quando arriva...
SECONDO ME ANCHE! Perchè non è possibile che il tipo della mia concessionaria mi dice che non riesce a mettersi in contatto con fiat!?! :|Originariamente inviata da Melissa
Allora che sistema di comunicazione adottano tra loro???????? bhò! fanno ridere... giocano solo sul atto che noi la desideriamo e siamo disposti ad apettare
e come nel mio caso si ritrovano già senza macchina perchè convinti delle parole del concessionario.........![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
anche a me il conce ha detto che hanno problemi con i terminali fiat per cui non riescono a mettersi in contatto, ma allora, dico io, non c'è modo di risolverlo qst problema? io la macchina ce l'ho ancora, ma da un momento all altro potrebbe farmi lo scherzo di lasciarmi in mezzo alla strada, anche perchè mi faccio solo 50 km al giorno per andare a lavorare!!!! :x :x :x :x
Sera a tutti,
io ho acquistato il 22/08/07 una 500 dallo stock del concessionario in arrivo la seconda settimana di settembre, sono passato venerdi 31/08 persso il conce e mi ha detto che questa settimana arriverà, speriamo bene.
500 1.3 multi Lounge, clima automatico, fasce paracolpi intercambiabili, fendinebbia colore AZZURRO CUOR LEGGERO. :roll:
beato te maverik!!! io l' ho ordinata circa a metà della seconda guerra mondiale e non sanno ancora dirmi quando mi arriverà :cry: :cry: :cry:Originariamente inviata da maverik24
io però mi sono "accontentato" e ne ho presa una ordinta dal concessionario peò sono soddisfatto della bambina qualcosa si può aggiungere ancora in after market.
di solito chi si accontenta gode, infatti tu fra una sett avrai il tuo gioiello, mentre io dovrò ritel per l' ennesima volta al conce per avere news!!
Melissa l'attesa accresce la voglia!![]()
:o :shock: :P :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
nel breve periodo l'attesa accresce la voglia..nel lungo periodo snerva!
cmq io non ci penso...è come se non l'avessi ordinata! i giorni passano che è un piacere! è gia settembre... :roll:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Oggi sono passata in concessionaria a chiedere quando mi arriva!
Io ho ordinato una 1.2 lounge il 7 di luglio.
Oggi il venditore non riusciva ad accedere al terminale e ha telefonato direttamente(non so a chi di preciso) chiedendo di controllare a che punto sta la mia e...gli ha detto che è in produzione in questi giorni!
Speriamo bene! Cmq prima di un mese non credo mi arrivi lo stesso fra una cosa e l'altra!