+ Rispondi
Pagina 10 di 15
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 150

Discussione: LA VOSTRA 500

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Re: LA VOSTRA 500

Templeton però se decidessi di inserire l' A-bar devi sapere che è applicabile solo in presenza del kit cromo (quello della Lounge)...

Templeton Peck

Ah ok, il configuratore non mi ha segnalato nessuna impossibilità, ho messo solo quello che mi piaceva a vista per gioco 8-)

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Dico anche io la mia... a me non ha nessuna personalizzazione particolare apparte le targhette "500" sui paracolpi laterali cromati, ho acquistato una 1.2 Lounge bianco bianco, con clima manuale, tettuccio apribile, cerchi da 15, interni tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio, naturalmente con ESP, ASR/MSR , HBA e Hill Holder... al prezzo di 13.766 Euro.. non vedo l'ora che arriviiiiiiii
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 22/08/2007
     markus non è in linea

la mia sarà:
    1.3 mjet 75 cv (all'inizio, poi una rimappatina alla centrale non gliela toglie nessuno) :mrgreen: , sport, nero provocante con kit cromo,calotte specchi cromate, cerchi multirazze da 16 " con gomme 195/45, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, tetto in vetro apribile,
    x l'interno: pelle e tessuto nero/grigio con vari particolari cromati,

poi una volta tra le mie mani si inzierà con le modifiche...
    come mappatura centralina, assetto, lampadine azzurre, fari post lexus style, e un altro pò di cromature che non fanno mai male!!

insomma sportiva ma di classe, molto elegante senza esser stravolta.. :mrgreen:

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

azz senza essere stravolta :shock: ancora non la tieni e parli di modifiche su centralina, sull'assetto, led e cromature varie... ehehehe beh da quanto ho capito la macchina la vuoi bella sportiva, il mio consiglio aspetta l'abarth visto che ancora non l'hai ordinata
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 22/08/2007
     markus non è in linea

beh io x stravolta intendo paraurti enormi prese d'aria e mega alettoni...
    io x ogni cosa sono così.. prima di prenderla, me la studio x bene, ogni mia macchina deve essere unica, non deve mennemo somigliare minimamente ad un altra!!
    x dirne una, sulla mia vecchia 500, ci ho messo 3 anni x scegliere il colore.. dopo tante ricerche, è un colore che non ho mai visto su un altra 500... :mrgreen:

l'intenzione di aspettare l'abarth c'è.... xò non so se cederò a prenderla..
    ho già una macchina a benzina, e girando molto, quasi tutto lo stipendio va al distributore!!
    quindi sono propenso al gasolio..

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

La 500 che mi sono costruito nel sito fiat è questa:
    1.4 16v 100cv sport (sempre indeciso con il 1.3 multijet)
    colore Bianco bianco
    interni Tessuto cordura sport grigio/nero in ambiente nero
    cerchi Cerchi in lega da 15" Sporta a 5 razze 185/68 R15

Optional:
    Climatizzatore autmatico
    Fendinebbia
    Sticker striscia 500 italia
    Poi il resto è la dotazione di serie della sport.
    [CENTER]

L'avatar di figlioccio86

Con noi dal 24/08/2007
     figlioccio86 non è in linea

Allora: ecco la mia 500

1.3 Multijet Rosso sfrontato Pop
    interni tessuto grigio scuro in ambiente avorio
    dotazioni optional: cerchi da 15'' a 18 razze, kit cromo, fendinebbia, clima man, ESP, appoggiatesta posteriori regolabili in altezza....( + - dovremmo esserci)

Insomma una 500 bella, semplice e...POP!!!!!!!!

Ordinata il 6 Luglio, arrivo previsto per i primi di ottobre...ma con possibile anticipo (speriamo)

a presto!!!
    !!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
    ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!

Con noi dal 20/08/2007
     beccamorto non è in linea

Quote Originariamente inviata da figlioccio86
    Allora: ecco la mia 500

1.3 Multijet Rosso sfrontato Pop
    interni tessuto grigio scuro in ambiente avorio
    dotazioni optional: cerchi da 15'' a 18 razze, kit cromo, fendinebbia, clima man, ESP, appoggiatesta posteriori regolabili in altezza....( + - dovremmo esserci)

Insomma una 500 bella, semplice e...POP!!!!!!!!

Ordinata il 6 Luglio, arrivo previsto per i primi di ottobre...ma con possibile anticipo (speriamo)

a presto!!!

scusa la domanda forse un pò indiscreta, ma perchè non hai messo gli interni biachi e rossi?? a mio parere sarebbe stata ancora più bella e ben "abbinata".
    altra cosa: alla fine molti degli otional che hai messo (clima, cerchi, poggiatesta e cromo per un totale di 1470€) sono di serie anche sulla lounge. alla fine non ti sarebbe convenuto optare per una lounge che ti avrebbe dato, per "soli" 530€ in più, comandi radio al volante, tetto in vetro fisso, vano portaoggetti sotto il sedile passeggero (utilissimo, mi sembra che la pop ne sia sprovvista), blue&me, retrovisori in colore vettura con sbrinamento, sedile posteriore sdoppiato e sedile guidatore regolabile in altezza?
    hai fatto questa scelta essenzialmente per avere gli interni pop (oggettivamente più carini e, credo, meno sporchevoli), o sbaglio??

p.s. ti consiglierei di inserire gli specchietti sbrinabili in colore vettura. non è solo per un discorso estetico, ma penso (se è come per la gp, correggetemi se sbaglio) che ad essi sia anche collegato l'utile sensore di temperatura..certo, sono 100€, ma alla fine, fatto 30 si può anche fare 31!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

pienamente d'accordo con te.

+ Rispondi
Pagina 10 di 15
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo