io ho il nokia N95! sms non leggibili..............................bella fregatura! ma solo i motorola li leggono??
io ho il nokia N95! sms non leggibili..............................bella fregatura! ma solo i motorola li leggono??
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
anche i sony ericsson.. (o almeno col mio K608i funziona PERFETTAMENTE)Originariamente inviata da superouge
anche io ho il NOKIA 6111 e non legge i messaggi che fregatura non l'ho da neanche un anno!
Porca loca ma perchè sulla lista ci sono 5000 Samsung e il mio D900 no??
Non è mica un telefono così scarso!!
Qualcuno lo possiede e l'ha provato??
Sennò giuro che lo cambio! Sono disposto a tutto per sentire la voce pazza del 5ino..
Certo prima deve arrivarmi.... hihihihi....
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
da quanto ho letto sul manuale, per capire se il blue&me supporta il proprio cellulare per le sue funzioni, basta vedere sul cellulare stesso dove è applicabile il bluetooth.
esempio: tutta la rubrica del vostro cellulare ha la funzione invia rubrica intera tramite bluetooth? allora la macchinina nostra bella scaricherà automaticamente TUTTA la rubrica.
il cellulare ha invece questa funzione solo contatto per contatto? allora dovrai inserire contatto per contatto i nomi sul blue&me.
idem per i messaggi: se i vs sms non sono collegati sul cellulare in nessun modo al bluetooth allora è al 99 % sicuro che questa funzione non sarà riconosciuta dal blue&me
Ho sbirciato sul forum dei nostri cugini (grande punto). Con nessun Nokia è attualmente possibile leggere gli sms dal B&M.
Gli unici funzionanti perfettamente sono i motorola e i sonyericsson (che xò non riproducono la suoneria dal B&M).
Piuttosto che usare un motorola o un sony.... continuo a leggere gli sms dal mio nokia! ;-)
Nessuno sa dirmi nulla degli LG???