+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93

Discussione: Elaborazioni

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oidoma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chi ha già rimappato da Sander? Io quest'estate per il mio cinquino 1.4 100 cv; la domanda è la seguente: con la venuta del freddo a chi ha già mappato, il motore sin quando non entra in temperatura vi và a singhiozzo? o a strappo? e poi sparisce che sia sia in modalità sport che normale? domanda già rivolta a sander 2 volte, ma senza risposta.
    ti aspettiamo domenica prossima qui a bologna per consulto con lo stesso sander,vedrai che sistemerà tutto come si deve....

L'avatar di strokeman

Con noi dal 03/02/2012

Italy
     strokeman non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oggi parlando con un amico che lavora a Milano, mi ha fatto il nome di:
    FAST CAR DI MAURO MARCHESE
    Via Alessio Di Tocqueville, 5
    20154 MILANO (MI)
    lui ha elaborato la centralina della sua MINI John Cooper Works, rimanendo molto soddisfatto, non sa esattamente quanti cavalli ha preso in più, ha speso circa 1000€ ma la cosa bella è che FAST CAR assicura che in concessionaria MINI non si accorgono della rimappatura lasciando inalterata la garanzia. Ha aggiunto che andando in concessionaria per un problema elettrico non gli hanno detto nulla nè della garanzia ne dell'elaborazione, secondo voi è possibile?

"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna

Con noi dal 28/11/2010

Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da strokeman Visualizza il messaggio
    Oggi parlando con un amico che lavora a Milano, mi ha fatto il nome di:
    FAST CAR DI MAURO MARCHESE
    Via Alessio Di Tocqueville, 5
    20154 MILANO (MI)
    lui ha elaborato la centralina della sua MINI John Cooper Works, rimanendo molto soddisfatto, non sa esattamente quanti cavalli ha preso in più, ha speso circa 1000€ ma la cosa bella è che FAST CAR assicura che in concessionaria MINI non si accorgono della rimappatura lasciando inalterata la garanzia. Ha aggiunto che andando in concessionaria per un problema elettrico non gli hanno detto nulla nè della garanzia ne dell'elaborazione, secondo voi è possibile?
    Con tutto il rispetto,ma 1000 euro per rimappare una centralina mi pare un furto...........

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10

Permessi di invio