Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
ok grazie
Ciao a tutti, ho comprato le luci led canbus per la targa però mi segnala errore lo stesso. Sapete che resistenza devo mettere avendola già incorporata anche nella lampadina? Grazie mille
non esiste nessuna luce targa in grado di eludere il cdb della 500
dovresti risolvere con una resistenza da 39 ohm
ceramica? o va bene anche normale?
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
io preferisco le metalliche perchè hanno già i fili saldati in più sono dotate di fori sul supporto
grazie mille, ho cercato un po la maggior parte si trovano da 10 watt, vanno bene o devo prenderle da 5?
va benissimo da 10w il valore indica il valore entro il quale la resistenza lavora correttamente, oltre i 10 w sarebbe compromessa, ti ricordo che l'assorbimento và in base alla tensione applicata.
Salve a tutti, allora vorrei fare una sorta di sunto generale... dovrebbe arrivare a giorni la mia nuova bimba e vorrei in primis eliminare il giallume delle lampadine. Parto dicendo che non monto i faro allo xenon, con questo se non ho capito male per darle nuova luce mi serviranno:
Lampadine h7 fari anabbaglianti
Lampadine h1 fari abbaglianti
t20 per luci posizione ( non led altrimenti segnala l'anomalia luci)
Passando agli interni:
Siluro da 36 per la luce centrale e idem per il portabagagli ( Volendo anche led non rientrano nel controllo luci)
Posteriore:
Siluro da 36mm per la luce targa, (non led rientra nel controllo luci) Altrimenti vanno montate resistenze
mi rimane solo il dubbio per la luce targa...
Spero possiate aiutarmi e correggermi se ho fatto errori o dimenticato altri punti luce presenti.
Grazie mille
500 Abarth 135 Cv - Grigio Campovolo