No come spazio per la testa non noto differenza, ma noto che la seduta la C è più alta di quella chiusa. Forse sarà solo una sensazione per un fatto di abitudine non sò.
No come spazio per la testa non noto differenza, ma noto che la seduta la C è più alta di quella chiusa. Forse sarà solo una sensazione per un fatto di abitudine non sò.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
grazie![]()
chomoloco si nota differenza del passaggio da 15 ai 16...prova a montare i cerchi da 16 e fammi sapere se noti differenza sulla leggerezza dello sterzo...te lo confermo per esperienza personale..avevo una y in partenza con cerchi da 15 con gomme 195 55 15 poi sono passato ai 16 con gomme 195 45 16 e ti garantisco che ,seppur leggera,una piccola differenza si avverte....
Complimenti per la scelta della tua 500C anche io monto cerchi da 16 e lo sterzo è più duro e la guida della macchina è diversa rispetto ad una 500 con cerchi da 15, anche i sedili sono un pochino più alti anche se io ho quelli in pelle frau. Complimenti ancora
Volevo chiedere una cosa, ma i fari abbaglianti stanno nelle DRL anche nella 500 chiusa? su quella mia vecchia ricordo che stavano insieme agli anabbaglianti.
Lo chiedo perchè ho notato una insufficienza nei fari ma è tutto apposto, è come se la luce fosse proprio poca.
![]()
![]()
Ricordi male ibex, nel faro piccolo ci sono le DRL e gli abbaglianti, nei fari più grandi solo gli anabbaglianti (trattasi di una normalissima lampadina H7). Nei fari originali bixeno gli abbaglianti stanno in entrambi i fari: sotto alogeno, sopra xeno. Controlla la regolazione dei fari, forse sono orientati troppo in basso.![]()
ragzzi approfitto per chiedervi una cosa come posso regolare manualmente l'altezza degli anabbaglianti?mi spiego meglio...gli anabbaglianti seppur regolati elettricamente in posizione massima d'altezza (credo 0)mi sembrano troppo bassi...posso farlo io o devo portarla in officina?scusate l'ot
Anche a me sono regolati a 0 come erano regolati sull'altra 500. Dopo riprovo a vedere.
Mario prova a portarla in officina, anche se in Fiat il NO va di moda.
![]()
![]()
very thank's