Altro aggiornamento.
E' arrivata la scatola con tutti i pezzi, finalmente.
Venerdì mattina alle 8 ricoveriamo l'auto e la passiamo a ritirare per le 12.
Altro aggiornamento.
E' arrivata la scatola con tutti i pezzi, finalmente.
Venerdì mattina alle 8 ricoveriamo l'auto e la passiamo a ritirare per le 12.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
allora incrociamo le dita....... ma andrà bene sicuro, sennò organizzati per la protesta.....!
PR EMILIA
ragazzi scusate ho sbagliato a scrivere prima.... la domanda doveva essere qst:
ragazzi questa domanda la pongo ai possessori del tetto in vetro fisso... se con una spesa medio alta (circa 600€) potreste sostituire il tetto panoramico con quello apribile lo fareste??? aspetto molte risposte
NikO
Scusate, mi sono dimenticato di aggiornare.
L'auto è stata portata venerdì scorso, mattina. Ritirata verso le 16.30.
Sostituito tutto, ora è perfetto.
Se avesse dovuto pagare il conto, avrebbe dovuto sborsare 600 Euro.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Siamo molto offtopic...![]()
così può sembrare gioioso ma io stavo aspettando alcune risposte perchè ad un ragazzo di un paese vicino al mio sky dome x la seconda volta e ora lo voleva sostituire con quello fisso... il carroziere dal quale è andato è un mio amico e subito e venuto a dirmi se volevo scambiare il mio tetto con il suo e con una spesa di circa 600@ eurolui aggiustava quella guida e scambiava i 2 tetti.... ovviamente cambiando anche il cielo interno della macchina... voi che ne pensate???
NikO
C'è più superficie vetrata rispetto allo Skydome anche se esternamente sono grandi uguali!
io la sapevo diversa... esternamente sn identici, la parte di vetro che si muove è uguale, ma internamente è + piccolo perchè un po' di spazio viene giustamente "mangiato" dalle guide dello skydome...
io ho sempre pensato che il passaggio da tetto fisso a skydome fosse fattibile (a un prezzo assurdo): il fatto che lo skydome sulle lounge costi la metà mi fa pensare che molti pezzi siano uguali! ragionando proprio in termini di catena di montaggio, il "buco" nel tetto deve essere identico, il vetro pure, cambia la presenza delle guide e il cielo col "buco" più piccolo che nasconde le guide... almeno secondo me!
mi piacerebbe vedere il tutto smontato per vedere effettivamente com'è... o anche verificare se il vetro come pezzo di ricambio ha lo stesso codice o no!