+ Rispondi
Pagina 10 di 23
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 226

Discussione: BADGE ITALIA

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    quoto, anche perchè secondo me la "lettura" della bandiera va da destra verso sinistra...quindi...prima verde poi bianco e poi rosso...
    Una bandiera si "legge" sempre dall'asta verso il battente, indipendentemente che questo sia a destra o a sinistra. Chiaramente su di un auto sarà sempre opposto al senso di marcia.
    Però l'effetto fronte-retro su di una bandiera (con l'ordine dei colori invertito da un lato) oltre che inevitabile lo trovo anche "sensato" esteticamente perché i due lati sono appiccicati, mentre i badge sono troppo distanti tra loro per dare l'effetto "bandiera" secondo me.
    Ecco perché li preferisco asimmetrici!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di Over60

Con noi dal 23/01/2008

Italy
     Over60 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

... chi ha visto il Gran Premio di F1 della Turchia?
    Ebbene si notava che sul lato destro della macchina di Massa era apposto un adesivo della bandiera italiana: e come erano disposti i colori?
    Da sinistra: Verde-Bianco-Rosso
    E volete che Luca Cordero neo "ambasciatore del Made Italy nel mondo" non sappia da che parte stanno i colori?

Badge Italia - In strada dal 31/03/2008

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

che stress questi badge! quasi quasi li metto in verticale! eheh!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    che stress questi badge! quasi quasi li metto in verticale! eheh!
    ....sei un grande !!!!
    Perà mi fa piacere vedere che in tema di Fiat 500 sia esploso il senso nazionalistico (troppo a lungo sopito, ahimé) degli italiani.
    Un francese non avrebbe avuto alcun dubbio sul posizionamento del tricolore, noi italiani invece parliamo di "simmetria" di una presunta bandiera spessa quasi due metri, i concessionari la montano in maniera casuale sostenendo in maniera mendace che "così è scritto nelle istruzioni !" e altre teorie del belpaese.
    La verità è che il badge può essere montato come uno crede, è ovvio, ma sono più che convinta che la posizione corretta non possa essere che VERDE BIANCO ROSSO su entrambe le fiancate della 500.

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    ....sei un grande !!!!
    Perà mi fa piacere vedere che in tema di Fiat 500 sia esploso il senso nazionalistico (troppo a lungo sopito, ahimé) degli italiani.
    Un francese non avrebbe avuto alcun dubbio sul posizionamento del tricolore, noi italiani invece parliamo di "simmetria" di una presunta bandiera spessa quasi due metri, i concessionari la montano in maniera casuale sostenendo in maniera mendace che "così è scritto nelle istruzioni !" e altre teorie del belpaese.
    La verità è che il badge può essere montato come uno crede, è ovvio, ma sono più che convinta che la posizione corretta non possa essere che VERDE BIANCO ROSSO su entrambe le fiancate della 500.
    io invece penso che la posizione più corretta sia sul lato passeggero rosso-bianco-verde, comunque come già detto non posso dire che esista una posizione corretta ed una sbagliata...anche i francesi avrebbero avuti dubbi, in quanto il badge in ogni caso simula una bandiera sventolante....

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Una bandiera si "legge" sempre dall'asta verso il battente, indipendentemente che questo sia a destra o a sinistra. Chiaramente su di un auto sarà sempre opposto al senso di marcia.
    Però l'effetto fronte-retro su di una bandiera (con l'ordine dei colori invertito da un lato) oltre che inevitabile lo trovo anche "sensato" esteticamente perché i due lati sono appiccicati, mentre i badge sono troppo distanti tra loro per dare l'effetto "bandiera" secondo me.
    Ecco perché li preferisco asimmetrici!
    quoto su tutto tranne l'asimmetria, che la trovo insensata...

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

trovo più insensato pagare quasi 50 euro due pezzi di plastica difficili da applicare perfettamente dritti! (cosa che, ahimè, farò)
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Albeus

Talking

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    trovo più insensato pagare quasi 50 euro due pezzi di plastica difficili da applicare perfettamente dritti! (cosa che, ahimè, farò)
    come è insensato pagare 25 euro per un pezzo di plastica per la chiave...eppure anche io l'ho comprata...maledetto marketing...

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Talking

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    quoto su tutto tranne l'asimmetria, che la trovo insensata...
    Asimmetrici, in questo caso, vuol dire verde-bianco-rosso da tutti e due i lati...

Comunque la scelta ufficiale di FIAT sembra proprio quella "effetto bandiera": anche sul configuratore li mettono con il verde sempre verso il muso!

A forza di parlarne iniziano a piacermi sti cavolo di badge... dite che sulla fascia rossa stanno bene?
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Talking

credo che ci starebbero molto bene...forse sul nero spiccherebbero di più...ma anche sulla fascia rossa, secondo me, ci stanno bene.

cmq sono per applicarli come il configuratore...asimmetria!

la simmetria o l'asimmetria!?!?!?!? diametralmente opposti. mi sto incartandooo help me!?!?!? uah

+ Rispondi
Pagina 10 di 23
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo