ragazzi la my 500 farà il primo anno il 10 gennaio, e attualmente ha percorso 17600km...qnd che mi consigliate x l'olio?da cambiare vero!?grazie
da 1 a 4 giorni
da 1 a 7 giorni
da 1 a 10 giorni
oltre i 15 giorni
ragazzi la my 500 farà il primo anno il 10 gennaio, e attualmente ha percorso 17600km...qnd che mi consigliate x l'olio?da cambiare vero!?grazie
GUE REGNA COME LA FR:censur:
a me la macchina dice d cambiare olio motore e sono a 11000 km...
Ciao a tutti....voglio sottoporvi un caso che mi sa di Officina "Furbetta":
sono in possesso di una 500 Diesel e sono a circa 19500km.
da qualche giorno mi si è accesa la spia "Far cambiare Olio motore".
sono andato dal mio concessionario che fa anche assistenza ed espongo la presenza della spia e lui subito: "c'è da fare il tagliando"
ed io: "ma non si fa a 28.000?"
lui: "quando si accende la spia dell'olio si fa ci vediamo giovedì e in mezza giornata è pronta".
ora sono sicuro della priorità del cambio d'olio ma del tagliando? è giusto?
quanto mi costa l'uno e/o l'altro?
inoltre considerando che tra giusto un anno voglio cambiare auto non mi conviene posticipare il tagliando?
mi aspetto come sempre il vostro aiuto.grazie
mjet sport nera + fendinebbia + fascia paracolpi con targhetta 500 in rosso - interni marrone grigio.....ho detto tutto
Se hai queste intenzioni io direi di farti cambiare l'olio da un'officina qualunque lasciando stare il tagliando e aspettando i 30.000 se ci arrivi
rag anke il migliore olio dopo 15000 km va cambiato..fatevi consiglaire da unoc he di motori se ne intende.......la prima vlta potete arrivare anke a 19000/20000 ma al secondo non andate oltre i 15000 anke con il migliore olio...
1.3 Mjet sport
ragazzi tagliando fatto da galdieri auto prezzo 120 euro tagiando +
sost olio
sot filtro aria
filtro diesel
filtro nome strano
rabbocco olio freni
rabbocco refriferant e lava vetri prezzo 120 euro....
eraser secondo me guardi troppi film o altreo.....studia bene il problema..pernsi che il 1* cambio di olio sia il selenia .........
sai cosa sono le fasce???o i bronzini ???o come funzioni realmnet un motore???coppia motrice e resistente???momenti ed altro????
o guardi solo top gear???