Ho letto degli interventi che sono stati effettuati. 2000€ non sono neanche tanti pensando a tutte quelle modifiche. Senti ma la frizione non è stata cambiata?
Ho letto degli interventi che sono stati effettuati. 2000€ non sono neanche tanti pensando a tutte quelle modifiche. Senti ma la frizione non è stata cambiata?
Altro? :-))
Ascolta, I tubi freno li hai cambiati, o hai montato quelli con treccia metallica?
Complimenti per le modifichepurtroppo sui diesel il problema "fumosità" rimane sempre =/
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Salve a tutti sono in possesso da Marzo scorso di una fantastica 500 MattBlack 1.3 95cv Sport. Come da titolo auto eccezionale per quanto riguarda il motore (argomento del topic), un rapporto prestazioni/consumi molto equilibrato e in "assoluto" ottime sensazioni di guida. Provengo da una C2 VTS Supersprint 1.6 che per quanto riguarda assetto frenata e divertimento nel misto era una vera goduria ma ho dovuto fare i conti dopo 4 anni con le spese eccessive che comportavano il tipo di auto (bollo, assicurazione e consumi a benzina).
La mia scelta quindi era indirizzata verso un motore diesel e, trovato nelle vicinanze questo particolare modello con vernice opaca nera, me ne sono innamorato... Una volta testata su strada beh, mi sono accorto di aver fatto l'affare; posso affermare inoltre che la spinta è tutt'altra cosa nonostante i 30 cv in meno, il multijet II è un gioiellino.
In generale invece posso parlare dell'abitabilità, simile alla c2, quindi non deludente per l'utilizzo che ne faccio.
I materiali sono in effetti sottotono per il prezzo, i sedili in pelle frau molto belli ma soprattutto dietro non trattengono in curva.
Baule onesto, più piccolo però della Citroen.
In ogni caso tornando a parlare del motore ho una media di 21km/l (132.000km) con diesel standard e una guida allegra ma non troppo... Il rumore ad andatura costante non è fastidioso ma se con un filo di gas si superano i 2000 diventa un trattore xD (in accelerazione piena è molto forte)
Conclusione : motore promosso in quasi tutti gli ambiti mi sento di premiarlo con un 4/5
Al motore dai un 4/5??? Io gli do un bel 10. È un ottimo motore il 1.3mjet.