+ Rispondi
Pagina 10 di 23
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 229

Discussione: Kit Cromo (di serie e after pop/sport)

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cincen Visualizza il messaggio
    Mio marito e' meccanico e carozzere e loro lo utilizzano sempre...quando devono montare dei pezzi su veicoli bianchi...non si e' mai staccato nulla...in tanti anni....
    E' un silicone particolare.....che viene utilizzato x i vetri e gli specchi delle auto...forse prima non avevo precisato....
    ....allora probabilmente abbiamo utilizzato la stessa colla!!!!
    Quella con cui mio marito ha incollato le modanature è la stessa colla con cui i carrozzieri incollano il parabrezza alla carrozzeria. E' nera, molto densa e asciuga più rapidamente del silicone trasparente che si compra presso i ferramenta.
    Nel foglio allegato alle modanature è indicato l'utilizzo di una colla Fiat (in realtà è Totalseal) venduta in kit assieme al Primer (che si usa sui vetri) e al cleaner (che serve per pulire la base del parabrezza). Mio marito ha comperato solo il tubo di colla, come previsto dalla casa!
    Ciao

Con noi dal 26/01/2009
    Provincia: Lucca

Italy
     pulcina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

volevo farvi una domanda ma il kit cromo sarebbe anche quella striscia cromata che è sopra i fendinebbia? e si trova anche posteriore.....
    sulla sport non è di serie????
    scusate

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pulcina Visualizza il messaggio
    volevo farvi una domanda ma il kit cromo sarebbe anche quella striscia cromata che è sopra i fendinebbia? e si trova anche posteriore.....
    sulla sport non è di serie????
    scusate
    si pulcina LA SPORT nn lo ha di serie come la pop ..devi acquisarlo coem kit cromo opprure solo le fascie cromate

qui trovi tt el foto

http://www.flickr.com/groups/nf500/pool/

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    ....allora probabilmente abbiamo utilizzato la stessa colla!!!!
    Quella con cui mio marito ha incollato le modanature è la stessa colla con cui i carrozzieri incollano il parabrezza alla carrozzeria. E' nera, molto densa e asciuga più rapidamente del silicone trasparente che si compra presso i ferramenta.
    Nel foglio allegato alle modanature è indicato l'utilizzo di una colla Fiat (in realtà è Totalseal) venduta in kit assieme al Primer (che si usa sui vetri) e al cleaner (che serve per pulire la base del parabrezza). Mio marito ha comperato solo il tubo di colla, come previsto dalla casa!
    Ciao
    ora vogliamo vedere le fotooooooooooooooo!!!!!!!!
    Mirai

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sarà ma sulla sport non ce li vedo, li lascio a voi pottini lougeriani.....

Con noi dal 26/01/2009

Italy
     pulcina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

grazie mille viper

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    sarà ma sulla sport non ce li vedo, li lascio a voi pottini lougeriani.....
    No Jonny perchè dici così ?? Appena mi arriva ti faccio vedere come è fatta una Sport / Lougeata

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    No Jonny perchè dici così ?? Appena mi arriva ti faccio vedere come è fatta una Sport / Lougeata

.....io credo che sia solo una questione di gusti personali. E' un dato di fatto che la mia 500 rosso sfrontato è molto più bella con i paraurti cromati. A dire la verità, mi è sempre sembrato che i paraurti avessero un pezzo in meno, dotati di sedi già fatte, ma privi delle cromature. La guardavo davanti e pensavo :" perché i baffetti cromati accanto allo stemma e non le cromature ai lati del paraurti anteriore?" La guardavo dietro e pensavo:" perché è cromata la struttura sopra al portatarga e il paraurti è tutto rosso, con la sede della cromatura bella in evidenza?"
    La risposta, ahimè, me la sono data: il kit cromo come accessorio costa un bel po' di soldini, quindi è sicuramante una fonte di guadagno per la Fiat!
    Io non l'ho messo in sede di ordinazione, perché mi sembrava troppo caro, però me ne sono sempre pentita.
    Io credo che sul rosso, sul bianco e sui colori chiari in genere stia molto bene, su tutte le versioni, Sport compresa.
    E' chiaro che il suo costo come accessorio (70€ le modanature anteriori e 120€ quella posteriore) è un vero furto! Per non parlare del costo assurdo dell'A-Bar (140€) e della striscia cromat sul cofano (80€).
    Però credo che la mia cinquecento sarebbe ancora piùà bella con l'A-Bar e la modanatura sul cofano!

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    .....io credo che sia solo una questione di gusti personali. E' un dato di fatto che la mia 500 rosso sfrontato è molto più bella con i paraurti cromati. A dire la verità, mi è sempre sembrato che i paraurti avessero un pezzo in meno, dotati di sedi già fatte, ma privi delle cromature. La guardavo davanti e pensavo :" perché i baffetti cromati accanto allo stemma e non le cromature ai lati del paraurti anteriore?" La guardavo dietro e pensavo:" perché è cromata la struttura sopra al portatarga e il paraurti è tutto rosso, con la sede della cromatura bella in evidenza?"
    La risposta, ahimè, me la sono data: il kit cromo come accessorio costa un bel po' di soldini, quindi è sicuramante una fonte di guadagno per la Fiat!
    Io non l'ho messo in sede di ordinazione, perché mi sembrava troppo caro, però me ne sono sempre pentita.
    Io credo che sul rosso, sul bianco e sui colori chiari in genere stia molto bene, su tutte le versioni, Sport compresa.
    E' chiaro che il suo costo come accessorio (70€ le modanature anteriori e 120€ quella posteriore) è un vero furto! Per non parlare del costo assurdo dell'A-Bar (140€) e della striscia cromat sul cofano (80€).
    Però credo che la mia cinquecento sarebbe ancora piùà bella con l'A-Bar e la modanatura sul cofano!

Da "rossista" come te non posso fare altro che approvare! il kit cromo già lo ho, magari avessi a bar e modanatura sul cofano! ma è un furto quel prezzaccio!
    Fiat 500 1.2

L'avatar di rivolo

Con noi dal 22/03/2008

Italy
     rivolo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho la sport col kit cromo perchè in pronta consegna c'era così rossa... che dire... io una sport senza il kit non riesco a vederla!!! mi fà strano! e ora ci metto pure le calotte e l'abar!

"if you love me, if you love me say yes..."

+ Rispondi
Pagina 10 di 23
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo