non da anomalia ma ho constatato che scaldano moltissimo quindi attenzione, anzi forse e' meglio metterle in serie con il positivo e non come sono in foto.
non da anomalia ma ho constatato che scaldano moltissimo quindi attenzione, anzi forse e' meglio metterle in serie con il positivo e non come sono in foto.
Raga mi serve un po' di chiarezza sul mm, alcuni ho letto 36, altri 37 o 39. Quali sono quelle giuste?
Del triangolino poco mi importa quindi le migliori o la dicitura esatta da mettere su ebay?
E cercarle senza led cosa devo cercare? grazie
Queste mi darebbe errore? http://www.ebay.it/itm/Lampadine-T11...f7b6008&_uhb=1
Ultima modifica di Confa88; 03/06/2014 a 10:17:33
quelli della targa sono 36/38 mm
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Salve a tutti e sscusate se riesumo questo vecchio 3D, che però mi pare appropriato.
A furia di mettere e togliere le luci targa uno dei due copri-luce il pastica si è allentato e me lo sono perso per strada. Mi riferisco a quel pezzo di plastica rettangolare che protegge la luce targa, si tolgie col cacciavite per accedere alla lampadina.
Lo so che ci sarebbero modi molto più rapidi per procurarselo ma non è nella mia filosofia di vita. Qualcuno sa come si chiama quel pezzo, per comprarlo di ricambio?! Sto impazzendo, non lo trovo!
Grazie a tutti
Fiat 500 1.2 sport grigio perbene - Luci targa LED - Luci plafoniera LED - INCOMING: Impianto illuminazione piedi e sottosedili a led (ghiaccio) + DRL
Ragazzi scrivo qui per non fare altri post!!!! Oggi hobmontato i Led Cambus a siluro da 36mm, ma mi da errore!!! Devo mettere le resistenze? Grazie
A me da il triangolino e le luci targa non vanno.. Poi ho preso il tester ma i 12v arrivano... Se metto 12 v con una pila direttamente alle lampade vanno, non capisco cosa possa essere