+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104

Discussione: E' arrivato il momento della scelta...

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fentanyl Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra, anche io vivo a Torino.. ma non la prenderei mai chiusa
    Il mio pandino ha lo sky dome spalancato da aprile a ottobre compresi....
    Quindi chi vive in finlandia non si puo' comprare le cabrio?
    Come che c'entra....vuoi mettere Torino con Roma....è chiaro che anche se abiti a CapoNord puoi prenderti una cabrio, ma le possibilità che hai di usarla aperta sono inferiori alle possibilità che ha un romano di farlo, tutto quà! Inoltre tuo hai lo Skydome una cosa diversa visto che è in vetro e non in stoffa....due cose abbastanze diverse tra loro.

Inoltre visto che TAZ è uno che va in montagna ti consiglio ancor di + la chiusa (guarnizio e tessuti non vanno d'accordo con il gelo), e tranquillo che col manuale in montagna vai da dio. Poi cmq senza ripertermi rileggiti quello che ho scritto in post precedenti.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Fentanyl

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Fentanyl non è in linea

Predefinito

Vabbè sono comunque pareri del tutto soggettivi, io non la prenderei mai chiusa, così come qualcun altro non la prenderebbe mai aperta... poi vuoi mettere il cambio mta? i manuali io li odio....
    E' comunque difficile dare un consiglio del genere, comunque sia è sempre un punto di vista soggettivo...

L'avatar di taz

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     taz non è in linea

Predefinito

grazie ancora per le risp che mi state dando....cmq il box chiuso in verita' ce l'ho...ma e' a 900 metri da casa piu' o meno...non ho voglia di farmeli a piedi ogni volta ...vedo come andranno i primi mesi...e se vedo che si sporca troppo(sono un maniaco della macchina pulita)...faro' sto sforzo...
    in settimana prossima vado nei conce cosi vi dico per benino cosa mi dicono...io cmq in corso marche anche se non sono la gentilezza in persona vado...tentar non nuoce...

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taz Visualizza il messaggio
    grazie ancora per le risp che mi state dando....cmq il box chiuso in verita' ce l'ho...ma e' a 900 metri da casa piu' o meno...non ho voglia di farmeli a piedi ogni volta ...vedo come andranno i primi mesi...e se vedo che si sporca troppo(sono un maniaco della macchina pulita)...faro' sto sforzo...
    ma allora scusa che sei matto!!?? io anche nel mio palazzo non ho il box ne ho trovato uno ad 800 mt da casa, che puntualmente mi faccio la mattina per prenderla e la sera per posarla...alla fine 1 km e 6 al giorno fa anche bene alla salute farlo

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

lascairla fuori non ho il coraggio io che ho la versione chiusa...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clubalfa Visualizza il messaggio
    ...mi raccomando prendila semplice senza strisce scorpioni specchi rossi ecc ecc, bianco gara o grigio metallizzato scuro, oggi ne ho vista una come la mia, bianco gara ma con strisce sulle fiancate e specchi rossi, insomma kit estetico rosso...era da vomitare, una coattata unica, oltretutto con la capote color titanio che ha la bianco gara sta davvero malissimo!!!
    ribadisco taz...

L'avatar di taz

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     taz non è in linea

Predefinito

tranquillo clubalfa...troppo pacioccate non mi garbano bella bella solo grigio campovolo con i cerchi a 5 petali non quelli che hai tu pero' gli altri...cmq...il garage a 900 metri e tanto.. in inverno qui ci sono -4 la mattina...tempo che arrivo alla macchina sono morto congelato... o senno' faccio 2 fermate di bus... pero' e' da idioti prendere il bus per andare a prendere la macchina...o no???

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

in settimana prossima vado nei conce cosi vi dico per benino cosa mi dicono...io cmq in corso marche anche se non sono la gentilezza in persona vado...tentar non nuoce...
    prendila come ti piace di più, ma in ogni caso mettila nel box...spendi qualche soldo per una mini-bici tipo quelle da porto la tieni in garage quando sei fuori, metti la macchina dentro e torni a casa con il "tender"....
    un'altra cosa la mia è chiusa e ha 21mila km e per quanto mi sforzi di evitare buche e dossi comincia a cigolare un pò (da 1000 km ho il bilstein)....temo che la versione aperta possa soffrire un pò di più della sorella chiusa questo aspetto...a me non danno fastidio i cigolii, ma a molti si e va tenuto in considerazione...
    Quote Originariamente inviata da Juan Manuel Fangio
    ...moltissimi piloti mi avrebbero battuto se mi avessero seguito. Hanno perso perchè mi hanno superato.

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tranquillo clubalfa...troppo pacioccate non mi garbano bella bella solo grigio campovolo con i cerchi a 5 petali non quelli che hai tu pero' gli altri...cmq...il garage a 900 metri e tanto.. in inverno qui ci sono -4 la mattina...tempo che arrivo alla macchina sono morto congelato... o senno' faccio 2 fermate di bus... pero' e' da idioti prendere il bus per andare a prendere la macchina...o no???
    i miei cerchi sono i 5 petali...cmq mettila nel box se inizi a farlo poi diventa un'abitudine, peraltro ottima, visto che il moto fa bene, e non te ne renderai neanche più conto, vuoi mettere la tranquillità quando sei a casa nel lettino magari piove o nevica e sai che la macchina è al calduccio e al riparo come te e non all'addiaccio!!?? io anche ho bici in box mai presa per tornare indietro è così bello camminare!!!
    per i cigoli, non so, io non sono nemmeno a 1000 km assetto stock per ora è davvero bella tesa ed anche andando sullo sconnesso, a Roma è pieno di sampietrini nemmeno l'ombra di un cigolio, che peraltro odio e me ne accorgerei subito, ma bisogna vedere con più km sulla groppa...la mia ec m-jet ne faceva sullo sconnesso, pur avendola vendua a soli 15 mila km, ma era del 2007, forse si sono evoluti in fiat...
    Ultima modifica di Clubalfa; 12/03/2011 a 10:44:21

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    lascairla fuori non ho il coraggio io che ho la versione chiusa...
    a chi lo dici ogni volta che la lascio in un poste aperto hopaura di trovarla o rigata o con dei segni...

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo