Mai avuto problemi...ho una Kington da 16 giga e una da 2 giga (la seconda è di ultima generazione kingston)
Mai avuto problemi...ho una Kington da 16 giga e una da 2 giga (la seconda è di ultima generazione kingston)
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
oggi ho messo la penna della waitec da 512mb e nn mi ha salvato na mazza! bleefffffff sto eco drive già ha inziato a scocciarmi!
P.S. kissà se i km fatti oggi me li ha memorizzati nella makkina...anke se avevo la kiavetta inserita!![]()
io avevo l'ecodrive, l'ho messa al pc, non so cosa cavolo ha inserito.
Fatto sta che ogni volta che accendevo l'auto mi dava aggiornamento fallito dovevo premere esc e poi potevo ricominciare a sentire la musica e dopo 1 secondo ecodrive attivo e ripremevo esc altrimenti niente musica quindi ho tolto tutti i file e disattivato l'ecodrive...
cmq uso una pen drive da 8gb e va perfetta è strapiena (mancano tipo 30mb) e funziona lo stesso
uso anche una da 4gb perchè l'altra appunto è pienae funzionano alla perfezione
sono kingston
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
gli rimetto la cruizer ke funzionava!![]()
io è già tre mesi che uso la chiavetta ma per ora non mi è mai successo niente
ciao ,....presentati qui ,....http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 siccome sei nuova ...e parlaci del tuo cinquino
io non ho mai tolto la chiaverre e x adesso non mi e mai successo nulla anche nonessendo di marche inpirtanti ma funziona da dio!!!!!!!!!!!
speriamo non siamo le ultima parole famose e oggi si guasti!!!!!!!!!!!
Non vi è mai capitato che tutt' un tratto i brani della chiavetta li ripete all' infinito e non li scorre più in automatico, ma li mandi avanti solo in manuale?
A me si e vi giuro che ho pure tolto tutti i cavi dalla batteria e lasciati li tutta la notte, ma niente da fare....
Qualche aiuto?
1.3 Lounge Blu Mama non Mama ambiente avorio cerchi da 16 17 razze impianto interscope calotte specchietti cromo pomello del cambio in pelle