+ Rispondi
Pagina 10 di 34
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 332

Discussione: Cambio Dualogic

L'avatar di dede500sport

Con noi dal 08/04/2008
     dede500sport non è in linea

Predefinito

se andate sul numero di marzo di quattroruote ce la prova del 1.2 cn il cambio robotizato!!fate conto che cn cambio manuale da 70/120 31 sec cn quello robnotizato 15sec e impressionante ma nel cambio marcia vince il manuale

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per tutti gli interessati, ecco la prova di AutoOggi

mentre questa è la prova di Quattroruote di marzo.

La prossima settimana vi posto la prova di Andre79!!!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se vi interessa ho scattato queste due foto:

Foto1
    Foto2
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Quark

Con noi dal 07/01/2008

Italy
     Quark non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    Per tutti gli interessati, ecco la prova di AutoOggi

mentre questa è la prova di Quattroruote di marzo.

La prossima settimana vi posto la prova di Andre79!!!
    Purtroppo non riesco al scaricare i file, mi rimandano al sito http://it.altervista.org/

Interni pelle frau rossa - Pomello leva cambio in pelle - ESP

My Garage --> QUI

Con noi dal 09/01/2008
     ragneo non è in linea

Talking E Mercoledi' Si Ritira...

Finalmente dopo un odiessea durata 9 mesi è arrivata. Che gioiellino...è stato amore a prima vista!!! La leva del cambio non stona per nulla con l'ambiente. Per quanto riguarda i consumi e la guida, attenendosi a 4 Ruote si risparmia quasi il 15% in ciclo misto con l'automatico con economy inserito, ma vi saprò dire appena proverò su strada. Per questi 2 giorni mi tocca solo rosicare e pensare che dopo 9 mesi di attesa, 2 giorni sono nulla!!!

Con noi dal 16/04/2008
    Provincia: N/A

Italy
     gitobi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Question serietà

Quote Originariamente inviata da ragneo Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo un odiessea durata 9 mesi è arrivata. Che gioiellino...è stato amore a prima vista!!! La leva del cambio non stona per nulla con l'ambiente. Per quanto riguarda i consumi e la guida, attenendosi a 4 Ruote si risparmia quasi il 15% in ciclo misto con l'automatico con economy inserito, ma vi saprò dire appena proverò su strada. Per questi 2 giorni mi tocca solo rosicare e pensare che dopo 9 mesi di attesa, 2 giorni sono nulla!!!
    Ciao,scusa se mi permetto ma volevo precisare che l'ordinabilità della 1.2 Dual Logic si è aperta il 14/12/2007!
    Il tuo concessionario non ti aveva informato?

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quark Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco al scaricare i file, mi rimandano al sito http://it.altervista.org/
    se fai tasto destro link e poi salva con nome sul tuo pc dovrebbe funzionare!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragneo Visualizza il messaggio
    Scusami, ma il tuo concessionario ha preso l'ordine 9 mesi fa sapendo che il cambio entrava in produzione a gennaio - febbraio 2008??
    Comunque ti faccio i migliori auguri per la nuova arrivata, l'attesa è finita.
    Prova a vedere se riesci a recuperare qualche euro di sconto, visto che la colpa è del concessionario che ti ha fatto ordinare la macchina sapendo quanto avresti dovuto aspettare.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di falamaluco

Con noi dal 03/01/2008
     falamaluco non è in linea

Predefinito cambio automaticoooooooooo

ragazzi l ho ritirata oggi ci ho fatto 16 km ma gia mi sono innamorato del cambio automatico....ahhhhhhhhhhhhhhh bella vita in citta!!!!
    che figata !ora lo uso un po poi scrivo qualcosa in piu cmq per ora tutto bellissimo la retro non gratta come nel manuale ) e riprende bene quando schiacci il pedale!taùùùùùùùù
    x aprile arriva la mia 500 lounge blu impeccabile...grazie fiat x lasciarmi a piedi tutto l inverno

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falamaluco Visualizza il messaggio
    ragazzi l ho ritirata oggi ci ho fatto 16 km ma gia mi sono innamorato del cambio automatico....ahhhhhhhhhhhhhhh bella vita in citta!!!!
    che figata !ora lo uso un po poi scrivo qualcosa in piu cmq per ora tutto bellissimo la retro non gratta come nel manuale ) e riprende bene quando schiacci il pedale!taùùùùùùùù
    Bene bene. Aspettiamo una recensione dopo la prova allora.
    Buon viaggio.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 10 di 34
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo