+ Rispondi
Pagina 10 di 186
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

Con noi dal 04/04/2008
     Walla non è in linea

Predefinito

Ciao!!!
    Ho il ragazzo a Grosseto e da Forlì è bella lunga...
    Comunque...ho letto cose che secondo me non sono del tutto giuste...
    Un motore benzina non va assolutamente buttato dopo 100.000 km...Io ho avuto fino alll'anno scorso una Opel Corsa 1.2 benzina con 287.000 km e adesso va ancora benissimo e ce l'ha mia sorella neopatentata.
    Prenderla a diesel? non l'ho fatto perchè semplicemente mi ero trovata da Dio col vecchio impianto e con quello che costa ora il Diesel..........la convenienza non la vedevo più....Per ultimo la garanzia non cade, non so come dirvelo, basta farlo installare da un centro che sia autorizzato Fiat!!!!
    E poi per -xxx- la macchina che avevo prima era del 96 qualche manutenzione ed era tutto ok...e poi come giustamente dice Giù...la garanzia è 5 anni!!
    Per Paco...ho un 1.2 e ti assicuro che mi fa quei km...ma considera che io la provo sempre un pò in città e un pò in autostrada considerando il percorso che faccio...
    IN DEFINITIVA...penso di aver fatto la cosa più giusta in assoluto visto che quando metto 20 euro di benzina mi si consumano solo ad accenderla e spegnerla in una settimana!!

L'avatar di MAMMO

Con noi dal 25/10/2007
     MAMMO non è in linea

Predefinito

walla ma a te la garanzia te lha data il venditore dell'impianto?
    perchè 2 minuti fà ho richiamato il n verde fiat e mi hanno riconfermato che cade la garanzia se si monta il gpl
    1.2 Sport

Con noi dal 04/04/2008
     Walla non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    walla ma a te la garanzia te lha data il venditore dell'impianto?
    perchè 2 minuti fà ho richiamato il n verde fiat e mi hanno riconfermato che cade la garanzia se si monta il gpl

Ciao Mammo!
    Quando ho fatto il contratto di acquisto ho specificato al venditore Fiat la mia intenzione e lui mi ha detto "basta che lo fai installare da un'officina autorizzata e la garanzia rimane"...Quando sono andata in officina insieme alla fattura ho richiesto un foglio di carta stampata e timbrata in cui mi hanno scritto che l'installazione dell'impianto a gas non era considerata manomissione degli impianti e che quindi avrei avuto valida la garanzia! (anche perchè avendola pagata col finanziamento sava CREDO, ma non ne sono certa, che sia obbligatoria)!
    Basta che lo richiedi all'officina che te lo installa, MA MI RACCOMANDO DEVE ESSERE AUTORIZZATA FIAT!!!!

xxx

Predefinito

la garanzia non rimane sono solo parole,voglio vedere quando le valvole incominceranno a battere fiat cosa ti dirà.
    per bronx:motori diesel alla fine?non è quello che dicono i migliori analisti del mercato,non parlare se non sai,è meglio tacere e sembrare stupido, che parlare e dimostrarlo di esserlo.

Con noi dal 04/04/2008
     Walla non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxx Visualizza il messaggio
    la garanzia non rimane sono solo parole,voglio vedere quando le valvole incominceranno a battere fiat cosa ti dirà.
    per bronx:motori diesel alla fine?non è quello che dicono i migliori analisti del mercato,non parlare se non sai,è meglio tacere e sembrare stupido, che parlare e dimostrarlo di esserlo.
    Perdonami...ma piuttosto che alle tue parole, credo di più ad un foglio di Mamma Fiat con scritto che la mia garanzia vale per tutti e 5 gli anni...Non sono solo parole...Ho un foglio scritto e firmato da officina e concessionaria...Non so che altro dirti...Se hai avuto cattive esperienze non significa che non ci sia serietà in giro...Se non avessi avuto quel foglio in mano non mi sarei mai avventurata a spendere subito 1400 euro per l'impianto...
    E poi...i migliori analisti del mercato....guardano la loro convenienza...io preferisco ammortizzare il mio impianto facendo un pieno con 20 euro e facendoci 500 km...non inquinando e non avendo problemi di andare in centro o di targhe pari o dispari cosa che, almeno nella mia città, è sempre più frequente...
    Ma alla fin fine..nessuno ti ha detto di mettere l'impianto...io dò solamente testimonianza del mio!!!
    BUON VIAGGIO SULLA 500INA A TUTTI VOI!!!!

xxx

Talking

a prescindere che ognuno fa quello che vuole,io volevo solo avvertirti che prima di fare un imp gpl devi tener presente molte cose fra queste la decadenza della garanzia,il consumo di benzina che va ad aggiungersi a quello del gas,della maggior manutenzione,del mal funzionamento del motore a lungo andare(non tanto lungo)Poi con 20 euro a 5oo km non ci arriverai mai.sei liberissima di non credermi( ho avuto mio padre che era un patito di gpl poi alla fine l'anno scorso l'ho convita a prendersi un diesel e si è trovato meglio.)
    Comunque pasta andare in giro in 500 ed è tutto più bello.

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

ma come fai a dire che il motore si rovina di più????
    NON E ASSOLUTAMENTE VERO che il motore dura di meno, anzi è il contrario, è migliore e dura di più!

xxx

Predefinito

tua convinzione.Se un motore nasce per andare a benzina deve andare a benzina!

L'avatar di Mariuss

Con noi dal 11/10/2007
     Mariuss non è in linea

Talking

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    ma come fai a dire che il motore si rovina di più????
    NON E ASSOLUTAMENTE VERO che il motore dura di meno, anzi è il contrario, è migliore e dura di più!
    confermo.
    il gpl sporca meno l'olio creando meno incrostazioni, ho visto auto (a.r. 75, lancia thema, etc...)con 150k km montare il gpl, ed oggi, all'alba dei 300k km camminano ancora che è un piacere!

L'avatar di Mariuss

Con noi dal 11/10/2007
     Mariuss non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Walla Visualizza il messaggio

E BUON VIAGGIO SEMPRE E COMUNQUE!!!!

e se si risparmia è anche meglio!
    Bra (CN) / Pesaro con 37 € di gpl!!
    w il gas!

+ Rispondi
Pagina 10 di 186
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... ultimoultimo