Bella Cresh, ma montando le barre prealpina hai dovuto smontare gli attacchi della tavola?
Bella Cresh, ma montando le barre prealpina hai dovuto smontare gli attacchi della tavola?
Io ho le barre e gli attacchi della GEV, quando piove molto, l'acqua entra nell'abitacolo...... qualcuno ha lo stesso mio problema? ste850 come hai risolto il problema?
STOP GUARD-RAIL KILLER
Petizione
se qualcuno è interessato io vendo la mia 500 e anche il porta pacchi + portasci per due paia, il tutto originale fiat 500, se ti interessa puoi scrivermi a matteo.zoppellaro@hotmail.com
prima di mettere post di vendita è gradita la tua presentazione nella sezione apposita![]()
sono socio da 3 anni direi che presentarsi è un pò superfluo....
Ciao ragazzi/e, sono interessato anch'io all'argomento visto che per i piccoli viaggi lo spazio per le valigie non basta mai. Sto per comprare una Fiat 500 lounge (tetto vetro fisso) e vorrei capire alcune cose:
1) le barre originali Fiat da mettere sul portellone possono essere utilizzate per attaccarci un baule? Se si sapreste indirizzarmi su qualche modello?
2) volendo optare per le barre porta tutto tradizionali, posso andare tranquillo con il modello prealpina o ora esistono nuovi modelli più compatibili (magari della tulhe)?
ciao a tutti ci sono novità sul portapacchi posteriore per le versioni sport?
ho letto le varie discussioni sul portapacchi originale della 500
e mi chiedevo se qualcuno e' riuscito ad ovviare al limite dello spoiler della 500 sport, se si puo trovare il modo di mettercelo insomma..
Ultima modifica di kaligola; 23/11/2012 a 16:51:25