ho capito quello che dici..ma non occorre arrabbiarsi...o prendersela...voglio dire i problemi nella vita sono altri...
ho capito quello che dici..ma non occorre arrabbiarsi...o prendersela...voglio dire i problemi nella vita sono altri...
IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...
ma scusa...io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno,ma da come reagite sembra vi abbia toccato nel personale...cioe''non capisco perche've la prendete cosi'...
IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...
beh alex allora se fosse come dici tu, quì regnerebbe l'anarchia, io non sto dicendo che sono profondamente offeso e stanotte non dormirò, ma figurati, sto solo dicendo che siccome siamo in un forum bisogna avere pieno rispetto l'uno dell'altro, e come quando si và a casa di qualkuno bisogna dire "buonasera mi chiamo XXX, ieri mi è successo questo, come posso fare?"
ma non è che io vengo a casa tua senza dire buongiorno e buonasera, senza presentarmi e inizio a sparare critiche su critiche sia sulla macchina che sulle altre persone.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ma che ha detto sto'ragazzo di cosi'serio???????????????????
Ma forse qui non tutti l'hanno capito...oltre al fatto che io ho insulato la categoria generase dei "modaioli", e si è liberi di sentirsi offesi o meno; qualcun altro invece, in una risposta, mi ha dato apertamente del cretino; io non ho risposto ad insulti perchè queste cose non mi toccano, inoltre ho notato ampiamente che si è continuato ad accusare me di essere maleducato, mentre alla persona in questione non si è detto nulla. complimenti per la coerenza.
ciao
cotomartini vedi allora che ho ragione, vedi che continui a fare la vittima, vedi che continui a dire che noi ti abbiamo aggredito ecc ecc, tu ora come ora dovresti dire "vabbene ragazzi diamoci una calmata tutti quanti, io appena posso vi posto le foto e ne parliamo insieme" invece tu stai continuando a polemizzare nei tuoi messaggi ormai il problema della macchina è scomparso stai solamente scrivendo per continuare a parlare. cmq mi sono reso conto che io stesso sto parlando troppo di una cosa che non riguarda il topic, io personalmente non ho potere per mettere ordine lascio ai moderatori l'arduo compitobuona giornata a tutti.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07