Discussione chiusa
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125

Discussione: Assemblaggio carrozzeria da schifo.

Con noi dal 10/11/2007
     alex.stronger non è in linea

Predefinito

ho capito quello che dici..ma non occorre arrabbiarsi...o prendersela...voglio dire i problemi nella vita sono altri...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

L'avatar di woody64

Con noi dal 03/10/2007
     woody64 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex.stronger Visualizza il messaggio
    ho capito quello che dici..ma non occorre arrabbiarsi...o prendersela...voglio dire i problemi nella vita sono altri...
    ben detto :-)

Con noi dal 10/11/2007

Predefinito

ma scusa...io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno,ma da come reagite sembra vi abbia toccato nel personale...cioe''non capisco perche've la prendete cosi'...
    IN ATTESA DI UNA FIAT 500 1300 MULTIJET,LOUNGE,BIANCO BIANCO,AMBIENTE AVORIO,CLIMA AUTOMATICO,FENDINEBBIA,CERCHI DA 16,TETTO APRIBILE,IMPIANTO STEREO,CALOTTE CROMATE,POMELLO LEVA CAMBIO IN PELLE AVORIO,FENDINEBBIA...

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

ma scusa...io non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno,ma da come reagite sembra vi abbia toccato nel personale...cioe''non capisco perche've la prendete cosi'...
    beh alex allora se fosse come dici tu, quì regnerebbe l'anarchia, io non sto dicendo che sono profondamente offeso e stanotte non dormirò, ma figurati, sto solo dicendo che siccome siamo in un forum bisogna avere pieno rispetto l'uno dell'altro, e come quando si và a casa di qualkuno bisogna dire "buonasera mi chiamo XXX, ieri mi è successo questo, come posso fare?"
    ma non è che io vengo a casa tua senza dire buongiorno e buonasera, senza presentarmi e inizio a sparare critiche su critiche sia sulla macchina che sulle altre persone.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Con noi dal 10/11/2007

Predefinito

ma che ha detto sto'ragazzo di cosi'serio???????????????????

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

Ma forse qui non tutti l'hanno capito...oltre al fatto che io ho insulato la categoria generase dei "modaioli", e si è liberi di sentirsi offesi o meno; qualcun altro invece, in una risposta, mi ha dato apertamente del cretino; io non ho risposto ad insulti perchè queste cose non mi toccano, inoltre ho notato ampiamente che si è continuato ad accusare me di essere maleducato, mentre alla persona in questione non si è detto nulla. complimenti per la coerenza.
    ciao

L'avatar di cotomartini

Con noi dal 13/12/2007
     cotomartini non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cesart78 Visualizza il messaggio
    qui l'unico cretino sei tu che hai acquistato una macchina del genere, se è vero quello che dici!

e se non è vero, sei ugualmente cretino per ciò che scrivi.
    eccolo mister educazione...compliments!
    ciao

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cotomartini Visualizza il messaggio
    Ma forse qui non tutti l'hanno capito...oltre al fatto che io ho insulato la categoria generasle dei "modaioli", e si è liberi di sentirsi offesi o meno; qualcun altro invece, in una risposta, mi ha dato apertamente del cretino; io non ho risposto ad insulti perchè queste cose non mi toccano, inoltre ho notato ampiamente che si è continuato ad accusare me come un insultatore, mentre alla persona in questione non si è detto nulla. complimenti per la coerenza.
    cotomartini vedi allora che ho ragione, vedi che continui a fare la vittima, vedi che continui a dire che noi ti abbiamo aggredito ecc ecc, tu ora come ora dovresti dire "vabbene ragazzi diamoci una calmata tutti quanti, io appena posso vi posto le foto e ne parliamo insieme" invece tu stai continuando a polemizzare nei tuoi messaggi ormai il problema della macchina è scomparso stai solamente scrivendo per continuare a parlare. cmq mi sono reso conto che io stesso sto parlando troppo di una cosa che non riguarda il topic, io personalmente non ho potere per mettere ordine lascio ai moderatori l'arduo compito buona giornata a tutti.
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBosS Visualizza il messaggio
    beh alex allora se fosse come dici tu, quì regnerebbe l'anarchia, io non sto dicendo che sono profondamente offeso e stanotte non dormirò, ma figurati, sto solo dicendo che siccome siamo in un forum bisogna avere pieno rispetto l'uno dell'altro, e come quando si và a casa di qualkuno bisogna dire "buonasera mi chiamo XXX, ieri mi è successo questo, come posso fare?"
    ma non è che io vengo a casa tua senza dire buongiorno e buonasera, senza presentarmi e inizio a sparare critiche su critiche sia sulla macchina che sulle altre persone.
    Meriti un applauso!!!

dottormarkino

Predefinito

ma che ha detto sto'ragazzo di cosi'serio???????????????????
    Basta leggere, non è difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione chiusa
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo