Mamma mia... è stupenda... voglio anch'io la 500-USBdove l'hai trovata?
@viper : per il cicalino ho messo una risposta sull topic apposito![]()
Mamma mia... è stupenda... voglio anch'io la 500-USBdove l'hai trovata?
@viper : per il cicalino ho messo una risposta sull topic apposito![]()
sullo stand Fiat? (dimmi di si.. almeno posso sperare che ci sia all salone di Ginevrà)
Dimmi Bond, il link col le nuove foto sei d'accordo se lo posto sull forum francese? Saranno rossi d'invidia a vedere una Sport bianco gioioso... da loro c'è solo la Lounge come te l'hò detto... e poi un solo membro l'ha già ricevuta bianco gioioso... poi ovio che ti faccio sapere quello che ne hanno detto![]()
ehi bond, complimentissimi...è troppo bella la tua prisci
e il bianco gioioso...stupendo!non c'è niente da dire!
complimenti!
si allo stand fiat...e posso garantire ke ci sarà anke a ginevra in quanto è l'agenzia dove lavoro ke lo gestisce...
posta pure, nessun problemapoi basta ke mi dai il link, un po' di francese lo mastico ank'io :p
@isa: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
In racing we trust!!
![]()
bella davvero
pero on penso proprio che in una futura vendita si recuperino i soldi spesi per il perlato..proprio proprio no!
pero bellina davvero...cmq è troppo soggettiva la cosa. non si puo dire che è il colore piu bello! secondo me il Rosso a primo colpo d'occhio è il piu vistoso e fashion pero la ho presa blu perche avevo paura mi stufasse ( e anche se non ce l'ho mi sta iniziando a piacere sempre meno) .. il tutto è davver soggettivo!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
la bambina va a scuola........
![]()
In racing we trust!!
![]()