+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102

Discussione: Priscilla è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  1. #91
    L'avatar di ykdg1984

    Con noi dal 23/12/2007
    Residenza: Chexbres (VD - Svizzera)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 41
    Messaggi: 585

    Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Mamma mia... è stupenda... voglio anch'io la 500-USB dove l'hai trovata?

    @viper : per il cicalino ho messo una risposta sull topic apposito

  2. #92
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ykdg1984 Visualizza il messaggio
    Mamma mia... è stupenda... voglio anch'io la 500-USB dove l'hai trovata?
    comprata al motorshow
    In racing we trust!!

  3. #93
    L'avatar di ykdg1984

    Con noi dal 23/12/2007
    Residenza: Chexbres (VD - Svizzera)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 41
    Messaggi: 585

    Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    sullo stand Fiat? (dimmi di si.. almeno posso sperare che ci sia all salone di Ginevrà)

    Dimmi Bond, il link col le nuove foto sei d'accordo se lo posto sull forum francese? Saranno rossi d'invidia a vedere una Sport bianco gioioso... da loro c'è solo la Lounge come te l'hò detto... e poi un solo membro l'ha già ricevuta bianco gioioso... poi ovio che ti faccio sapere quello che ne hanno detto

  4. #94
    L'avatar di isathedrummer

    Con noi dal 20/09/2007
    Residenza: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 107

    Italy
     isathedrummer non è in linea

    Predefinito

    ehi bond, complimentissimi...è troppo bella la tua prisci
    e il bianco gioioso...stupendo!non c'è niente da dire!
    complimenti!


  5. #95
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ykdg1984 Visualizza il messaggio
    sullo stand Fiat? (dimmi di si.. almeno posso sperare che ci sia all salone di Ginevrà)
    si allo stand fiat...e posso garantire ke ci sarà anke a ginevra in quanto è l'agenzia dove lavoro ke lo gestisce...

    Quote Originariamente inviata da ykdg1984 Visualizza il messaggio
    Dimmi Bond, il link col le nuove foto sei d'accordo se lo posto sull forum francese? Saranno rossi d'invidia a vedere una Sport bianco gioioso... da loro c'è solo la Lounge come te l'hò detto... e poi un solo membro l'ha già ricevuta bianco gioioso... poi ovio che ti faccio sapere quello che ne hanno detto
    posta pure, nessun problema poi basta ke mi dai il link, un po' di francese lo mastico ank'io :p

    @isa: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    In racing we trust!!

  6. #96
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 47
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    Anche io non l'ho presa, ma per i tempi.
    Pro:
    Questa 500 nel tempo acquisterà sicuramente valore.
    Visto il costo di 1000 euro, saranno pochi gli esemplari in circolo.
    Si fa notare, molto di più di altri colori, anche di notte.
    E' un colore non colore..

    Contro:
    se si graffia sono noie
    appunto, la consegna lungaaaaaaaa

    Mi dispiace non averla presa..... mi accontenterò della mia VintageBlue

    bella davvero
    pero on penso proprio che in una futura vendita si recuperino i soldi spesi per il perlato..proprio proprio no!
    pero bellina davvero...cmq è troppo soggettiva la cosa. non si puo dire che è il colore piu bello! secondo me il Rosso a primo colpo d'occhio è il piu vistoso e fashion pero la ho presa blu perche avevo paura mi stufasse ( e anche se non ce l'ho mi sta iniziando a piacere sempre meno) .. il tutto è davver soggettivo!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  7. #97
    L'avatar di ykdg1984

    Con noi dal 23/12/2007
    Residenza: Chexbres (VD - Svizzera)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 41
    Messaggi: 585

    Switzerland
     ykdg1984 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    si allo stand fiat...e posso garantire ke ci sarà anke a ginevra in quanto è l'agenzia dove lavoro ke lo gestisce...



    posta pure, nessun problema poi basta ke mi dai il link, un po' di francese lo mastico ank'io :p

    @isa: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Ho visto che l'hai fatto ti hò risposto li


    ci sarà sono contentissimo... me lo prendero... quanto costa + o - ?

  8. #98
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ykdg1984 Visualizza il messaggio

    ci sarà sono contentissimo... me lo prendero... quanto costa + o - ?
    io l'ho pagata 40 euro..
    In racing we trust!!

  9. #99
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    la bambina va a scuola........

    In racing we trust!!

  10. #100
    L'avatar di Razor9310

    Con noi dal 11/11/2007
    Residenza: Monterotondo (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 296
     Razor9310 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    la bambina va a scuola........

    Noto con piacere che sta sulla buona strada...OTTIMO!

+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi