Discussione chiusa
Pagina 10 di 99
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

penso la stampa della situazione delle auto, ovvero settimane di produzione, consegne...

penso :P

robyb

Predefinito

riepilogo dela mia situazione .......500 1.3 mj bianco bianco,interni neri, sensori, fascie,sedile memoria ,cerchi16......ordinata metà settembre 07, prima data prevista fine dicembre. poi posticipata a metà\fine febbraio , poi ancora posticipata intorno fine aprile inizio maggio, ed infine ancora posticipata a giugno, in quanto l'ultima data certa è quella di produzione che è slittata magicamente dalla 6° settimana 08 alla 21° settimana, praticamente intorno al 20 maggio poi tra produrla e spedirla altri tre settimane e giu di li......et violà ........siamo arrivati a giugno (forse)....beh piu sfigati di così......aggiungo che l'ho presa in un conc ufficiale fiat che tra l'altro ha molte rivendite nella mia provincia, e che per tenermi"buono" mi ha regalato ...strada facendo.......tappetini originali 500 e diffusore fragranze, meglio che niente, comunque la sto cercando disperatamente in pronta consegna.....ma non riesco a trovarla con gli interni neri e sopratutto secondo me irrinunciabile per chi come noi ha bambini, il sedile pass con memoria,...........altra piccola considerazione il conc poco tempo fa ha previsto aumenti su tutta la linea 500 auto e accessori.........come dire.......questi fanno proprio i cavolacci loro.

n.b...... chi non ha sentito il conc da un bel po di tempo, conviene dargli una telefonatina o una visita , in quanti molti non sanno che la loro auto è stata posticipata, io l'ho saputo da un venditore che ho incontrato pensate..........al supermercato.......i concessionari non vi contattano mica se le date slittano.......quindi......pestate i piedi mi raccomando marcate stretti, e non mollate l'osso.
    ciao a tutti

robyb

Predefinito

riepilogo dela mia situazione .......500 1.3 mj bianco bianco,interni neri, sensori, fascie,sedile memoria ,cerchi16......ordinata metà settembre 07, prima data prevista fine dicembre. poi posticipata a metà\fine febbraio , poi ancora posticipata intorno fine aprile inizio maggio, ed infine ancora posticipata a giugno, in quanto l'ultima data certa è quella di produzione che è slittata magicamente dalla 6° settimana 08 alla 21° settimana, praticamente intorno al 20 maggio poi tra produrla e spedirla altri tre settimane e giu di li......et violà ........siamo arrivati a giugno (forse)....beh piu sfigati di così......aggiungo che l'ho presa in un conc ufficiale fiat che tra l'altro ha molte rivendite nella mia provincia, e che per tenermi"buono" mi ha regalato ...strada facendo.......tappetini originali 500 e diffusore fragranze, meglio che niente, comunque la sto cercando disperatamente in pronta consegna.....ma non riesco a trovarla con gli interni neri e sopratutto secondo me irrinunciabile per chi come noi ha bambini, il sedile pass con memoria,...........altra piccola considerazione il conc poco tempo fa ha previsto aumenti su tutta la linea 500 auto e accessori.........come dire.......questi fanno proprio i cavolacci loro.

n.b...... chi non ha sentito il conc da un bel po di tempo, conviene dargli una telefonatina o una visita , in quanti molti non sanno che la loro auto è stata posticipata, io l'ho saputo da un venditore che ho incontrato pensate..........al supermercato.......i concessionari non vi contattano mica se le date slittano.......quindi......pestate i piedi mi raccomando marcate stretti, e non mollate l'osso.
    ciao a tutti

L'avatar di fabietto84

Con noi dal 22/10/2007
     fabietto84 non è in linea

Predefinito

che sfiga... io comunque annullerei l'ordine...

L'avatar di Brixia

Con noi dal 31/12/2007

Italy
     Brixia non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    penso la stampa della situazione delle auto, ovvero settimane di produzione, consegne...

penso :P
    ah...ma dopo 5 mesi dall'ordine non sanno ancora a che punto stanno?andiamo bene
    Forza Brescia

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

appena chiamato fiat e segnalato tutti i dati d'ordine... gentili, veloci e "sembra" che sanno cosa fanno...

l'unica cosa che mi ha lasciato un po cosi (O.o?) è che durante la compilazione del modulo x il "sollecito" della consegna mi ha chiesto se ho la targa... poi però ci ha pensato e si è messa a ridere :P vabbe!

speriamo combinino qualcosa...

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Finalmente ho telefonato alla Fiat e...non ho saputo nulla di più di quello che già sapevo!T__T

Io gli ho chiesto se avevano idea di quando sarebbe arrivata o per lo meno la settimana di produzione della mia 500 e loro mi hanno chiesto subito che data avevo sul contratto; io sapendo che se gli avessi detto la data (che il conce ha messo ad Aprile per sicurezza) loro non mi avrebberero detto nulla, gli ho detto "non ho il contratto sotto mano" e lei "eh no, mi serve la data"!!...Allora ho dovuto dirgliela e la risposta è stata "finchè non scade la data sul contratto io non posso dirle nulla"...Alla fine però si è presa lo stesso i miei dati e quelli del conce e ha detto che vedevano!..Boh!-____-""""
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

la mia situazione è questa... ordinata il 17/11 e il conce mi disse che sarebbe arrivata di sicuro entro fine febbraio al max inizio marzo.... poi mi dice però potrebbe arrivare anche entro fine gennaio ma di non sperarci... e per sapere la data precisa sarei dovuto andare da lui dopo una 20ina di giorni... ad oggi ci sono già stato 2 volte, e mi ha detto che di preciso ancora non sa niente, non gli è stata comunicata ancora la settimana di produzione...(molto strano) quindi visto che mi sono rotto le palle io non ci vado più e gli ho detto di chiamarmi quando è arrivata.... vedremo...

1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
    DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Finalmente ho telefonato alla Fiat e...non ho saputo nulla di più di quello che già sapevo!T__T

Io gli ho chiesto se avevano idea di quando sarebbe arrivata o per lo meno la settimana di produzione della mia 500 e loro mi hanno chiesto subito che data avevo sul contratto; io sapendo che se gli avessi detto la data (che il conce ha messo ad Aprile per sicurezza) loro non mi avrebberero detto nulla, gli ho detto "non ho il contratto sotto mano" e lei "eh no, mi serve la data"!!...Allora ho dovuto dirgliela e la risposta è stata "finchè non scade la data sul contratto io non posso dirle nulla"...Alla fine però si è presa lo stesso i miei dati e quelli del conce e ha detto che vedevano!..Boh!-____-""""
    purtroppo in questo caso non fanno niente

io ho cambiato (daccordo con il concessionario, se leggi sopra capisci) la data... da febbraio ha messo (sia sul suo che sul mio contratto) dicembre... cosi ho telefonato di nuovo e aperto la pratica... dopo 30 secondi mi è arrivato un sms con il numero pratica e scritto che sarò contattato a breve... questo 10 minuti fa

però fai presente che il tuo concessionario non ti ha detto nulla!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ieri ho chiamato per la terza o quarta volta il mio (gentilissimo) concessionario....
    A due mesi dall'ordine vorrei almeno sapere la data di produzione...
    Mi ha confermato aprile, non so se per farmi stare zitto o perchè l'ha veramente saputo...
    Cmq mi ha detto che lui non sa niente di eventuali aumenti di produzione o di un'altro nastro di produzione a Tichy...
    Quindi picche per tutti si direbbe...
    Non posso nemmeno cercarla in pronta consegna perchè con tutti gli optional che voglio non la troverei mai...
    Aiuto...

Discussione chiusa
Pagina 10 di 99
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 ... ultimoultimo