No non te la permetto. Mentre gli altri studenti stavano in vacanza a mollo a girare le discoteche io ero sotto terra in una stanza con un gruppo di 7 persone a studiare. L'ho fatto perché ci ho creduto davvero, poi studiare li è bello, i budget a disposizione sono molto alti, qualsiasi cosa che chiedi te la fanno avere. Poi ho capito che non era quello che desideravo studiare per tutta la vita chiuso sotto terra e finiti i 3 mesi ho lasciato il progetto.
Ma non è questo il punto, quello che ho scritto non serve aver studiato per capirlo.. Le altre sono chiacchiere. Poi c'é anche gente che per sentirsi più sicuro si inventa storie.. In realtà nonostante il fatto che siamo nel 2013 non è una cosa così incredibile vedere un auto che va a fuoco..

ma che facevi al CERN? Passavi la scopa? :P
Rispondi quotando
Per cui, se l'auto deve prendere fuoco, lo prende a prescindere dal gpl, perché il gas entra in gioco dopo, quando l'auto sta già bruciando. Alimenta le fiamme? Sì, è innegabile. Le scatena? No.

Il nostro commutatore è anche un po' più rustico di quelli che monti after: ammetto che anche a me non dispiacerebbe quanto meno un "bip" quando passa a benzina, così riuscirei a vedere esattamente quando finisco il pieno.