Ragazzi comunque se volete tenere la vostra auto per piu' di 2 anni,vi consiglio ad occhi chiusi l'estensione della garanzia,io ero nei 2 anni di garanzia,ma se capitava fuori AIUTO!!
Ragazzi comunque se volete tenere la vostra auto per piu' di 2 anni,vi consiglio ad occhi chiusi l'estensione della garanzia,io ero nei 2 anni di garanzia,ma se capitava fuori AIUTO!!
Dopo un bel giro ho capito che la mia auto non e' mai andata cosi' nemmeno da nuova,evidentemente il problema risaliva da poco dopo la nascita.Il consumo medio e' passato dai 12 a fatica che facevo ai 16 km/l,gli strattoni non ci sono piu'!!
Ottimo consiglio!!!Per fortuna quando ho preso la mia i 4 anni erano compresi nel prezzo,ma non avrei esitato a fare l'estensione,soprattutto quando si acquista un prodotto "nuovo".
Adesso spremila bene e facci sapere se finalmente è tutto ok!![]()
Auto venduta
Finalmente una bella notizia dai Eros ora si che si ricomincia è come avere una macchina nuova auguri !
Tutto bene ciò che finisce bene e l'ultimo chiuda la porta !
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Vero , bisogna leggere tutte le clausole scritte piccole piccole.
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Io so solo che quando ho comprato 9 mesi fa l'auto ho pagato l'estensione
di altri 2 anni,e francamente non ho nessun contratto con clausole dopo il secondo anno,ho una fattura e basta.Controlla do a video risulta la garanzia di 4 anni.Bhooo
Ciao a tutti rieccomi con il mio problema solitol'auto e' andata bene 600 km poi punto e a capo.Questa volta la porto dove e' stata acquistata,mi faccio dare l'auto sostitutiva a costo di tenerla un mese,almeno nel caso non riuscissero a risolvere il mio avvocato puo' muoversi per un eventuale richiesta risarcimento.Ho fatt un video per rendere l'idea,ci vuole l'orecchio fino ma si sente come strappa,il problema non e' la riserva...se avete consigli....
http://m.youtube.com/watch?v=bJesuS6bOs8