+ Rispondi
Pagina 10 di 26
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 257

Discussione: [BS] 2° Raduno sul Lago d'Iseo 30/09/2012 - Programma -

  1. #91
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paldo Visualizza il messaggio
    Che spettacolo!!!
    E pini travestito.......

    <3
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  2. #92
    L'avatar di paldo

    Con noi dal 10/03/2011
    Residenza: Venegono Inferiore
    Provincia: Varese
    Età : 35
    Messaggi: 729

    Italy
     paldo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    E pini travestito.......

    <3
    Te sei lo special guest della giornata!!!

  3. #93
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B. [PAGATO]
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1
    47-48) teomagna +1
    49-50) Meringa +1
    51-52) Pria +1
    53-54) asnaghimax +1
    55-56) WhitePassion +1
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #94
    L'avatar di damy92b

    Con noi dal 12/10/2011
    Residenza: Gazzo
    Provincia: Padova
    Età : 33
    Messaggi: 2

    Italy
     damy92b non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Matt Black
    MattBlack

    Predefinito

    Ci sono anch'io + 1 !!

  5. #95
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damy92b Visualizza il messaggio
    Ci sono anch'io + 1 !!
    Perfetto ti metto in lista
    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B. [PAGATO]
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1
    47-48) teomagna +1
    49-50) Meringa +1
    51-52) Pria +1
    53-54) asnaghimax +1
    55-56) WhitePassion +1
    57-58) damy92b +1
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #96
    L'avatar di Meringa 2012

    Con noi dal 12/05/2012
    Residenza: Cusano M.
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 99

    Italy
     Meringa 2012 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao, io ho pagato oggi e ho appena compilato il modulo d'iscrizione !!
    Ci si vede al raduno, Meringa 2012 + 1
    Roby & Silvia

  7. #97
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1
    3-4) Paperottolo +1
    5-6) Niky +1
    7-8) Fabio_fzrR6 +1
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B. [PAGATO]
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1
    47-48) teomagna +1
    49-50) Meringa +1
    51-52) Pria +1
    53-54) asnaghimax +1
    55-56) WhitePassion +1
    57-58) damy92b +1
    59-60) Roberto F. +1 [PAGATO]

    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #98
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meringa 2012 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho pagato oggi e ho appena compilato il modulo d'iscrizione !!
    Ci si vede al raduno, Meringa 2012 + 1
    Roby & Silvia
    Pagamento ricevuto, a breve mando anche la mail di conferma
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #99
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1 [PAGATO]
    3-4) Paperottolo +1 [PAGATO]
    5-6) Niky +1 [PAGATO]
    7-8) Fabio_fzrR6 +1 [PAGATO]
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B. [PAGATO]
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1
    47-48) teomagna +1
    49-50) Meringa +1
    51-52) Pria +1
    53-54) asnaghimax +1
    55-56) WhitePassion +1
    57-58) damy92b +1
    59-60) Roberto F. +1 [PAGATO]

    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #100
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1 [PAGATO]
    3-4) Paperottolo +1 [PAGATO]
    5-6) Niky +1 [PAGATO]
    7-8) Fabio_fzrR6 +1 [PAGATO]
    9) Alle77evo
    10) Tatiana
    11) Slivia B. [PAGATO]
    12-13) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1
    47-48) teomagna +1
    49-50) Meringa +1
    51-52) Pria +1
    53-54) asnaghimax +1
    55-56) WhitePassion +1
    57-58) damy92b +1
    59-60) Roberto F. +1 [PAGATO]
    61-62) Stefano D. +2 [PAGATO]
    63-64) Andrea V. +2 [PAGATO]

    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 10 di 26
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [BS] 2° Raduno sul lago d'Iseo 30 Settembre 2012
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 25/07/2012, 17:33:14
  2. Domenica 18 Settembre tutti al Lago d'Iseo! Powered by Gruppo di Brescia
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 330
    Ultimo messaggio: 27/09/2011, 16:38:06
  3. OT 18 Settembre 2011 @ Lago d'Iseo
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 19/09/2011, 21:20:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi