+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101

Discussione: organizziamo un aperitivo a brescia?

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Wink No Lu....

mi dispiace ma mi ero dimenticato di tutto ciò :p le foto sono già sul mio space...per il mojito(se si scrive così)...te lo offro io qnd usciamo la prossima volta...PROMESSO...parola di lupetto

il posto lo decidi tu anche nei nostri sperdutissimi paesini......faremo fare un giro ai cittadini vedrai come ci si diverte...hihihi

P.S. rientri anche tu nelle ragazze di brescia cara la mia PR :p alla prossima.....UN CIAO GIGANTE A TUTTI(e un bacino alle donzelle :p )
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Le ragazze di Brescia sono tutte notevoli!!
    non ho motivo di dubitarlo...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

Con noi dal 07/01/2008

Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Cool Toccaccia pure dove vuoi..

Ci pensavo adesso, a distanza di 24 ore, dopo averci pensato tutto il giorno.. dovete sapere che sono un ragazzo che pondera un sacco prima di dare valutazioni importanti.. Serata davvero stupenda. La rimpiango già! Nonostante l'acida PR Lu!! (scherzo ovviamente, antipatica! :p ) Siamo già un gruppo super affiatato, mi spiace solo non avervi fatto fare un giro più panoramico ed alcolico di brescia.. solo che sommate che era domenica e che abbiamo mangiato un sacco con l'aperitivo, dita fritte comprese! Ci stavamo decisamente abbioccando! Ma è stato bello così, nemmeno un momento di silenzio.. fiumi e fiumi di parole! Per non parlare degli sguardi di intesa, come se ci si conoscesse da un sacco di tempo. Anche queste sono le magie del forum, anche questa è magia della nostra passione. Ma vi siete visti quando aspettavamo un tavolo con l'aperitivo in mano?!? Altro che tavolo!! Avevamo occupato tutto il locale con le nostre chiacchiere!! Luca foto davvero belle, anche se aspettiamo ancora quelle di rizla! La prossima vada per le vostre parti.. ma vi aspetto ancora qui prima o poi, e questa volta non la passate liscia! Altro che lamentarsi per il non mojito... Lu davvero fantastica, come la immaginavo; Prima auto un grande, ci sta troppo dentro; Rizla uno giusto, bellissima persona; Milù unica, potrei paragonare i suoi cerchi da 16 pollici alla sua simpatia, impareggiabile, che lascia il segno,anche perchè è stata lei la prima che ho conosciuto su questo forum, ormai ne ho la certezza; accompagnatori molto molto simpatici, sperando sia stato piacevole anche per loro. Un abbraccio bresciani, che la prossima non sia troppo tardi... mi mancate già!

Con noi dal 16/01/2008

Italy
     zizzi non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Troppo belle le foti! :cool:

Si vede dalle vostre facce che ve la siete spassata alla grande!!!!

Bravi!!
    500 1.2 sport - Azzurro cuor leggero - Tetto in vetro fisso e cerchi in lega da 16'' a 17 razze

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking La prossima volta ci sarai anche tu....

Quote Originariamente inviata da zizzi Visualizza il messaggio
    Troppo belle le foti! :cool:

Si vede dalle vostre facce che ve la siete spassata alla grande!!!!

Bravi!!
    non puoi mancare la prossima volta ....rimandiamo a data da destinarsi
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Quote Originariamente inviata da la mia prima auto Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma mi ero dimenticato di tutto ciò :p le foto sono già sul mio space...per il mojito(se si scrive così)...te lo offro io qnd usciamo la prossima volta...PROMESSO...parola di lupetto

il posto lo decidi tu anche nei nostri sperdutissimi paesini......faremo fare un giro ai cittadini vedrai come ci si diverte...hihihi

P.S. rientri anche tu nelle ragazze di brescia cara la mia PR :p alla prossima.....UN CIAO GIGANTE A TUTTI(e un bacino alle donzelle :p )
    Vabè vabè... le ho viste... sembro una matta!! Bruttiassima....
    Ti perdono solo per il moijto!
    Allora la prossima volta ci si lancia verso la bassa bresciana!!
    Un bacione anche a te e alla tua bella!!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile Ma poi non ho toccacciato....

Quote Originariamente inviata da artiv Visualizza il messaggio
    Ci pensavo adesso, a distanza di 24 ore, dopo averci pensato tutto il giorno.. dovete sapere che sono un ragazzo che pondera un sacco prima di dare valutazioni importanti.. Serata davvero stupenda. La rimpiango già! Nonostante l'acida PR Lu!! (scherzo ovviamente, antipatica! :p ) Siamo già un gruppo super affiatato, mi spiace solo non avervi fatto fare un giro più panoramico ed alcolico di brescia.. solo che sommate che era domenica e che abbiamo mangiato un sacco con l'aperitivo, dita fritte comprese! Ci stavamo decisamente abbioccando! Ma è stato bello così, nemmeno un momento di silenzio.. fiumi e fiumi di parole! Per non parlare degli sguardi di intesa, come se ci si conoscesse da un sacco di tempo. Anche queste sono le magie del forum, anche questa è magia della nostra passione. Ma vi siete visti quando aspettavamo un tavolo con l'aperitivo in mano?!? Altro che tavolo!! Avevamo occupato tutto il locale con le nostre chiacchiere!! Luca foto davvero belle, anche se aspettiamo ancora quelle di rizla! La prossima vada per le vostre parti.. ma vi aspetto ancora qui prima o poi, e questa volta non la passate liscia! Altro che lamentarsi per il non mojito... Lu davvero fantastica, come la immaginavo; Prima auto un grande, ci sta troppo dentro; Rizla uno giusto, bellissima persona; Milù unica, potrei paragonare i suoi cerchi da 16 pollici alla sua simpatia, impareggiabile, che lascia il segno,anche perchè è stata lei la prima che ho conosciuto su questo forum, ormai ne ho la certezza; accompagnatori molto molto simpatici, sperando sia stato piacevole anche per loro. Un abbraccio bresciani, che la prossima non sia troppo tardi... mi mancate già!
    Mi sono quasi commossa... grazie... ma, aspetta... acida Pr Lu!!?! aahhh!!!!!!!! Bene bene, allora la prossima volta la guiderò davvero la tua macchina....
    Scherzo dai, mi son divertita molto e grazie per avermi scarrozzato! Sei un grande! Troppo simpatico!!
    Anche a me mancate già tutti!!
    Siamo propio un bel gruppo!!! Brescia Rulez!!!

L'avatar di milù

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Talking

grandiiiiiiiiiiiii troppo belle le foto e sopratutto spontanee...............artiv grazie mi sono quasi commossa .................e luca va bene x la prox dalle vostre partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... ma quando???????????????spero al più prestoooooooooooooooooooooooo.............mi mancate anche a meeeeeeeeeeeeeee siet6e troppo simpaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

dove sono le foto? :confused:
    firma troppo grande

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona