Originariamente inviata da
artiv
Ci pensavo adesso, a distanza di 24 ore, dopo averci pensato tutto il giorno.. dovete sapere che sono un ragazzo che pondera un sacco prima di dare valutazioni importanti.. Serata davvero stupenda. La rimpiango già! Nonostante l'acida PR Lu!! (scherzo ovviamente, antipatica! :p ) Siamo già un gruppo super affiatato, mi spiace solo non avervi fatto fare un giro più panoramico ed alcolico di brescia.. solo che sommate che era domenica e che abbiamo mangiato un sacco con l'aperitivo, dita fritte comprese! Ci stavamo decisamente abbioccando! Ma è stato bello così, nemmeno un momento di silenzio.. fiumi e fiumi di parole! Per non parlare degli sguardi di intesa, come se ci si conoscesse da un sacco di tempo. Anche queste sono le magie del forum, anche questa è magia della nostra passione. Ma vi siete visti quando aspettavamo un tavolo con l'aperitivo in mano?!? Altro che tavolo!! Avevamo occupato tutto il locale con le nostre chiacchiere!!

Luca foto davvero belle, anche se aspettiamo ancora quelle di rizla! La prossima vada per le vostre parti.. ma vi aspetto ancora qui prima o poi, e questa volta non la passate liscia! Altro che lamentarsi per il non mojito... Lu davvero fantastica, come la immaginavo; Prima auto un grande, ci sta troppo dentro; Rizla uno giusto, bellissima persona; Milù unica, potrei paragonare i suoi cerchi da 16 pollici alla sua simpatia, impareggiabile, che lascia il segno,anche perchè è stata lei la prima che ho conosciuto su questo forum, ormai ne ho la certezza; accompagnatori molto molto simpatici, sperando sia stato piacevole anche per loro. Un abbraccio bresciani, che la prossima non sia troppo tardi... mi mancate già!