Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
allora ci arriverà nello stesso periodo ,visto che a me il n° verde mi ha detto che la mia la producono la 14° settimana e che mi dovrebbe essere consegnata il giorno 28 aprile.....teniamo duro e speriamo bene
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
anch'io pensavo ad uno scherzo però purtroppo no!
comunque il call center mi deve richiamare questa settimana per darmi la conferma perchè se riesce ad anticipare la produzione per consegnarmela entro fine marzo , cosi la mia concessionaria non ci rimette i soldi per la rottamazione. comunque appena mi chiamano lo scrivo ....ciao
io l'ho ordinata a fine dicembre 2007; il concessionario mi aveva prospettato 6/7 mei per la consegna. Ho ordinata,per la precisione,una 1.2 pop bianco bianco con pochissimi optional/accessori. Come si fa a conoscere con esattezzail periodo di produzione e di consegna? Qual è il numero verde da chiamare? Grazie.
Qualcuno di Verona che l'ha ordinata al concessionario fiat L'AUTOMOBILE in ZAI???
Sono puntuali!!????
:confused::confused::confused:
c'è qualcuno che l'ha ordinata a Teramo o provincia?
per conoscere la data di produzione devi chiamare il n° verde ciaofiat 800342800 ti risponderà un disco che ti chiede di digitare un tasto sul telefono mi sembra il n°2 o 3 per fare una segnalazione e poi ti lasceranno un numero di pratica . consiglio di non stancarsi mai di sollecitare ogni richiesta fatta...ciao
ragazzi ... e a me che il venditore ha scritto sul contratto alla voce consegna:
90 giorni circa invece di non sò 23esima settimana come a tutti voi ... ... !!!!!!
MI DEVO PREOCCUPARE!?!?!!?!?![]()
![]()
![]()
1.2 Sport