Tu riesci a fare questo solo perchè magari hai un buon rapporto con la concessionaria/officina e ti permettono di fare questo..ma in moltissime parti, per ragioni di sicurezza, non puoi neanche affacciarti a vedere quello che i meccanici stanno facendo, senza contare che il 90% della gente lascia la macchina in officina alla mattina e la va a prendere alla sera..
Quello che mi da più fastidio, come l'ho anche già spiegato prima è il fatto che la gente sparla solo per sentito dire..ma non solo in questo forum, anche parlando con dei semplici ragazzi a raduni o manifestazioni.. Dicono di aver visto turbine rotte, motori con morchie e incrostazioni dando la causa principalmente al Selenia, e poi vanno a farsi fare il tagliando dal "preparatore di fiducia" e vanno in giro a consigliare olii a vanvera..... Ma come cavolo si fa a parlare così quando le mani sulla tua macchina le fai mettere ad un altro?!? Che gente... e che mondo......

Rispondi quotando

Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
) e cerco di portare avanti le mie teorie provando e valutando le cose,contrariamente a chi non lo fa..