+ Rispondi
Pagina 10 di 27
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 262

Discussione: Vi presento la mia Tributo Ferrari....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperosub Visualizza il messaggio
    no no ragazzo... la TF non si tocca..... originale a vita deve rimanere... oggi piove e lei e sotto il suo telo a riposare.... pronti x un piccolo raduno che si fa il 5 maggio nelle marche sul Monte Coneroce li tra tornanti e rettilinei me la godo....
    eh eh immagino, e ti capisco!
    Oggi quando il diluvio torrenziale si è trasformato in grandine mi sono paralizzato un attimo.....poi mi sono detto al diavolo, tanto prima o poi doveva capitare...amen.....

Questo lunedì doveva andare così, stamattina quando l'ho accesa ha fatto due "scorregge" a vuoto e la spia motore si è messa a lampeggiare per qualche secondo poi niente....forse voleva dirmi di non portarla fuori, sapeva che sarebbe venuta giù la grandine! eh eh!

OT e discussioni a parte, per le quali mi scuso (questa discussione deve celebrare la tua TF e il fatto che l'hai condivisa con noi), fai bene a tenerla "al sicuro"!

Io vorrei quella blu Abu Dhabi........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh.....

L'avatar di dannyvi

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     dannyvi non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

stupenda, complimenti
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic24621_1.gif

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Per la 500 han preso le linee dalla Mini e le han riadattate... Non è che ci han prnsato tanto su.
    La sparata delle 5 non mi poteva mancare. Ma dove c'è le fate queste idee alla gara di pugilato mentre siete in gioco e non state vincendo?
    No Words..

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    La sparata delle 5 non mi poteva mancare. Ma dove c'è le fate queste idee alla gara di pugilato mentre siete in gioco e non state vincendo?
    No Words..
    Mentre lavoravo.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperosub Visualizza il messaggio
    no no ragazzo... la TF non si tocca..... originale a vita deve rimanere... oggi piove e lei e sotto il suo telo a riposare.... pronti x un piccolo raduno che si fa il 5 maggio nelle marche sul Monte Coneroce li tra tornanti e rettilinei me la godo....
    QUOTO, RI-QUOTO E STRA-QUOTO!!!
    Porca miseria ti invido che la puoi tenere sotto il telone, io al momento sono costretto a usarla tutti i giorni e mi si spezza il cuore a vederla macinare chilometri su chilometri!!! Spero molto presto di passare a un carrettone per gli spostamenti lavorativi...

E sopratutto QUOTONE sull'originalità! Un auto così è da lasciare come mamma l'ha fatta! Alla mia manco l'antenna della radio gli ho cambiato! Tutto deve rimanere così com'è!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    eh eh immagino, e ti capisco!
    Oggi quando il diluvio torrenziale si è trasformato in grandine mi sono paralizzato un attimo.....poi mi sono detto al diavolo, tanto prima o poi doveva capitare...amen.....

Questo lunedì doveva andare così, stamattina quando l'ho accesa ha fatto due "scorregge" a vuoto e la spia motore si è messa a lampeggiare per qualche secondo poi niente....forse voleva dirmi di non portarla fuori, sapeva che sarebbe venuta giù la grandine! eh eh!

OT e discussioni a parte, per le quali mi scuso (questa discussione deve celebrare la tua TF e il fatto che l'hai condivisa con noi), fai bene a tenerla "al sicuro"!

Io vorrei quella blu Abu Dhabi........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh.....
    Io ho l'incubo della grandine!! Il giorno prima guardo le previsioni del tempo e se proprio vedo che si mette male passo ai mezzi pubblici per gli spostamenti....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Io ho l'incubo della grandine!!
    siamo in 2

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io ho l'incubo della grandine!! Il giorno prima guardo le previsioni del tempo e se proprio vedo che si mette male passo ai mezzi pubblici per gli spostamenti....
    si va bè tutto ma....relax, è una macchina e a me serve per tutto, per andarci a lavorare (non esistono collegamenti con i mezzi pubblici) e per gli spostamenti fuori città...non è la mia seconda o terza macchina per farci il giretto nel weekend o quando c'è bel tempo...e sarà anche meglio che duri stà macchinetta, e parecchio!

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    siamo in 2
    ...io ho sempre benedetto la grandine..... è il solo fatto assicurativo dove non ci smeni mai. Anzi..
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    siamo in 2
    Io anche mi preoccupo però se me la demolisce al massimo pago 100€ di franchigia, il resto fa la polizza eventi atmosferici. In virtù di questo in piena grandinata (di quelle normali ovviamente, non di quelle con palle da tennis di ghiaccio) mio padre non si degna nemmeno di diminuire la velocità. Finora la sua macchina non si è mai segnata per la grandine, unica cosa che se hai il vetro segnato per i sassolini, peggiora la situazione..

+ Rispondi
Pagina 10 di 27
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo