terribilmente alta, soprattutto dietro non si puo' guardare. provvederemo. hai foto della tua che invece vedo che è bella seduta? come ti trovi coi B14?
terribilmente alta, soprattutto dietro non si puo' guardare. provvederemo. hai foto della tua che invece vedo che è bella seduta? come ti trovi coi B14?
Si, sono motori dall'inaffidabilità conosciuta. Molto meglio il T-Jet, un motore che ha 30 anni di evoluzioni e test alle spalle, forse uno dei più robusti mai progettati per auto di serie.
Peugeot? Lasciamo perdere, motori pessimi. Mini già meglio, peccato che ogni tanto perde i pezzi...
Se non ti soddisfa il motore per la "spinta", sappi che già con una semplice rimappa cambia totalmente. Anche solo un banalissimo filtro aria sportivo gli regala un bel po' di allungo.
Ultima modifica di Nik079; 03/07/2013 a 08:07:08
Non sono di parte, semplicemente da appassionato d'auto giudico in base a ciò che vedo. Una Panda ha plastiche economiche, sei mai salito sopra a vederne una? E' nata per altri scopi, dunque ci sta. Poi sali su una 500: ben altra cosa! Molto più curata e le plastiche non sono certo come quelle pandino o del Doblò...
Concorrenza? E quali sarebbero queste "spanne al di sopra"? Le francesi magari, famose per le loro plastiche di pessima qualità? Facciamo degli esempi...ovviamente di auto concorrenti, non tiriamo fuori mezzi da 50000€...
Ragazzi parliamo di una macchina da 17000€, non è un Ferrari! Non pretendiamo l'impossibile...
Ultima modifica di Nik079; 03/07/2013 a 08:11:16
208 GTI 21.950€
Polo GTI 21.900€
Mini Cooper S 24.850€
Mito QV 22.250€
Clio RS200 23.500€
Audi A1 185cv TFSI 26.950€
Opel Corsa OPC 16.900€
Citroen DS3 155cv THP 20.900€
500 Abarth 17.000€
Ultima modifica di Nik079; 03/07/2013 a 08:42:36
mini e audi sono scandalose come prezzi!!!il bello della 500 stock è che a parità di prezzo della mini, modificandola tiri fuori un "missile" ci sono 7000 euro di differenza che se spendi in preparazione la mini sparisce
il problema è che pochi hanno comprato una abarth a 17000...perchè e mettici il kit estetico, i cerchi da 17, o il clima auto, o gli xeno.. e presto arrivi a 21/22.00 . cmq sempre meno della mini
Abarthista dal 29/04/2013
Stesso discorso vale anche per le altre, quelli sono i prezzi base ma alla fine tutti aggiungono qualcosa, sia che compri una Mini piuttosto che una Clio RS.
Era solo per dimostrare che la 500 Abarth è quella che alla fine costa meno, eccezion fatta per la Twingo RS che onestamente non è paragonabile a quelle che ho elencato prima.
Comuque l'Audi A1 è pura follia...
Eccoti servito
Vorrei essere bravo come te a fare le fotoe ho una macchinetta digitale da 70€
Al di la della prima foto dove durante lo scatto il carico della vettura era sul lato sinistro (quindi sembra rasoterra) l'assetto con i B14 viene come nelle altre foto
Non e' il piu' basso che ho visto in giro ma nemmeno il piu' alto
Il voto che gli do (comparando col mio stile di guida, col fatto che mi piacciono le macchine basse e rigide e scomode) e' un 7 su 10
7 perche' sto notando numerosi "rumori" all'avantreno (ho appena cambiato le ralle degli ammo perche' distrutti dalle innumerevoli buche) e la situazione sembra migliorata ma non sono scomparsi tutti i rumori...
la macchina e' molto rigida (non rigidissima da essere scomoda per l'uso cittadino) ma nelle buche belle profondo che non riesco a vedere/schivare l'avantreno va sempre a fine corsa e sembra che il cruscotto o il vetro debba scoppiare da un momento all'altro (forse e' questa la causa della rottura delle ralle)
I miei B14 sono la prima versione, so che esiste la versione V2 che e' leggermente migliorata
Ah, una cosa sbalorditiva, pesano una sassata in meno degli ammo stock!! Gli ammo stock sembrano fatti in piombo a confronto!
ops
Ultima modifica di GoRdo6lSiCl6; 03/07/2013 a 09:56:44 Motivo: post doppio