+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118

Discussione: Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv. Tutta la (mia) verità!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Duilio76 Visualizza il messaggio
    Sapete cosa c'è?

Stavo preparando una lunga e compassionevole risposta ma poi ho pensato che è tempo perso.

Gli utenti di questo forum (non tutti ma la maggior parte), per assurdo, insultano i possessori delle auto per cui il forum stesso è nato.

Se le Fiat vi fanno così schifo, cambiate auto. E se non potete, tacete.

Come ho già detto nel forum, non m'interessa se la Living non piace o se il 1.3mtj ritenete sia un cesso di motore.

Non vale la pena discutere con voi. Statemi bene.
    Hai aperto una discussione ...e si è discusso! Se poi tu non gradisci le critiche non metterti in pubblica piazza!
    Qua si sono riportate esperienze dirette e non cose "per sentito dire"...
    Tu hai detto la tua e gli altri dicono la loro. Non è il caso,come si dice a genova,che ti "impetti" (ti offendi)!
    Non è che se io compro una fiat (perché la mia Abarth È una fiat!),non mi accorgo che le plastiche sono povere e che gli assemblaggi non sono ben fatti!!!
    Non è maturo il ragionamento:non mi piace quello che dite e allora non parlo più!!!
    Pace!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Hai aperto una discussione ...e si è discusso! Se poi tu non gradisci le critiche non metterti in pubblica piazza!
    Qua si sono riportate esperienze dirette e non cose "per sentito dire"...
    Tu hai detto la tua e gli altri dicono la loro. Non è il caso,come si dice a genova,che ti "impetti" (ti offendi)!
    Non è che se io compro una fiat (perché la mia Abarth È una fiat!),non mi accorgo che le plastiche sono povere e che gli assemblaggi non sono ben fatti!!!
    Non è maturo il ragionamento:non mi piace quello che dite e allora non parlo più!!!
    Pace!
    Che poi diciamolo chiaro con 100 euro in più a macchina risolveresti scricchiolii, problemini e problemetti vari, é questo che fa girare le scatole, dici, ho buttato 20.000 euro e questi si fanno il problema per 100€?

L'avatar di Duilio76

Con noi dal 30/12/2013

Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Bellovitello ma sei mai entrato nella 500l? Ma dov'è che vedi la povertà delle plastiche?

Ci sono 2 motivi perchè uno si mette in piazza sul web. O è talmente contento che vuole urlarlo al mondo o è scontentissimo.

Io per fortuna appartengo al primo caso.

Ripeto per l'ennesima volta che non m'interessa se c'è gente che non la pensa come me sul prodotto.

Critico soltanto il "modo di criticare". E in un forum dedicato anche alla mia auto non mi aspetto tali critiche.

Non ci ho fatto caso e non mi interessa andare a spulciare il forum ma sono sicuro che i più critici sono possessori della 500, come te, e non della 500l. Le 2 vetture in comune hanno solo il nome, quindi se non sei contento delle tue plastiche, ti invito a pensare che la tua auto non centra un fico secco con la mia.

La triste verità è che noi italiani (generalizzando) siamo così. Rosiconi, invidiosi, sputa sentenze, additatori, furbi ed esterofili. L'erba del vicino è sempre più verde. Fatevi un giro nei forum di Mercedes o Volkswagen e vi accorgerete che anche quelle auto hanno i loro problemucci. Sulla Ford, ad esempio, stendo un velo pietoso.

Bellovitello, come la prenderesti se tu aprissi un tread dove scrivi di essere contento della tua auto e per tutta risposta trovi gente che ti scrive che alla tua età hai comprato una scatoletta d'auto per giunta tamarra? Sarebbe criticare o essere idiota?

Fatti 2 conti...
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bellovitello ma sei mai entrato nella 500l? Ma dov'è che vedi la povertà delle plastiche?

Ci sono 2 motivi perchè uno si mette in piazza sul web. O è talmente contento che vuole urlarlo al mondo o è scontentissimo.

Io per fortuna appartengo al primo caso.

Ripeto per l'ennesima volta che non m'interessa se c'è gente che non la pensa come me sul prodotto.

Critico soltanto il "modo di criticare". E in un forum dedicato anche alla mia auto non mi aspetto tali critiche.

Non ci ho fatto caso e non mi interessa andare a spulciare il forum ma sono sicuro che i più critici sono possessori della 500, come te, e non della 500l. Le 2 vetture in comune hanno solo il nome, quindi se non sei contento delle tue plastiche, ti invito a pensare che la tua auto non centra un fico secco con la mia.

La triste verità è che noi italiani (generalizzando) siamo così. Rosiconi, invidiosi, sputa sentenze, additatori, furbi ed esterofili. L'erba del vicino è sempre più verde. Fatevi un giro nei forum di Mercedes o Volkswagen e vi accorgerete che anche quelle auto hanno i loro problemucci. Sulla Ford, ad esempio, stendo un velo pietoso.

Bellovitello, come la prenderesti se tu aprissi un tread dove scrivi di essere contento della tua auto e per tutta risposta trovi gente che ti scrive che alla tua età hai comprato una scatoletta d'auto per giunta tamarra? Sarebbe criticare o essere idiota?

Fatti 2 conti...
    Se ti può consolare il 500L luonge l'aveva(prima di venderla per esasperazione!) il mio testimone di nozze/miglior amico/vicino di pianerottolo,per cui ti assicuro che ho visto e toccato con mano la macchina. Per questo che dico di parlare sapendo cosa dico.
    Sono io il primo a dire che il 500 abarth è un giocattolino tamarro,ma a me piace perché fondamentalmente sarò un po' tamarro dentro( o magari è una crisi di mezza età!). Ovviamente non l'avrei mai preso come prima ed unica macchina,ma quando la tiro fuori dal garage e sento il suono delle marmitte,sorrido come un bambino la mattina di natale. Appurato questo,gli occhi li ho e la qualità della fattura la vedo!
    Io sono anche iscritto su due forum mercedes e uno evoque,ma ti assicuro che nessuno si lamenta della qualità dei prodotti adoperati. I problemi le hanno tutte le macchine e i rumorini prima o poi escono...ma qua si parla di qualità di partenza dei materiali!
    Sono il primo a dire che la 500L sia funzionale e ben studiata all'interno,ma che sia bella esteticamente e ricercata nei materiali,questo proprio no!!!
    Ultima modifica di Bellovitello; 24/01/2014 a 15:12:42
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Noi possessori di Fiat 500, in tutte le sue varianti, dovremmo quanto meno fare "community" invece di offendere le scelte di alcuni di noi con considerazioni personali inutili.
    Per fare community potresti almeno cambiare la tua firma perché sembra che vuoi mettere la tua auto su un piano superiore rispetto a tutto quello che Fiat ha fatto prima, 500 "normale" inclusa:

Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv - La FIAT ha cominciato a produrre AUTO!

L'avatar di Duilio76

Con noi dal 30/12/2013

Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Hai ragione, pitti,

la mia firma si presta ad essere interpretata come dici tu ed in effetti è, in parte, il mio vero pensiero.

Per me la Fiat, con la nuova 500 e con la 500l ha svoltato.
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

L'avatar di megalomen

Con noi dal 02/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     megalomen non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

scusatemi ma devo esprimere la mia misera opinione;
    Comincio col dire che i gusti sono gusti;
    Per quanto riguarda l'estetica la 500L non ha nulla a che invidiare ad una C3 picasso,
    o ad una vettura dello stesso segmento, anzi!!

Parliamo di un segmento dove vediamo vetture VERAMENTE inguardabili ;
    Con certezza posso soltanto confermare che è un'auto di sostanza e con rumori e scricchiolii ridotti veramente al minino, rispetto ad altre vetture del gruppo fiat.
    Ci sarebbe altro da dire ma comunque vi ringrazio del tempo dedicato.

Con noi dal 24/07/2014
    Provincia: Milano

Italy
     Igormo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Confermo che con i cerchi da 17 e velocita' sostenuta in curva tende ad ondeggiare leggermente. Ne sono possessore.

L'avatar di Nicolamel

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Padova

Italy
     Nicolamel non è in linea
    PopStar

Predefinito

Mi accodo un po' a Duilio76...più che altro noto che i maggiori "critici" della 500L sono i possessori della 500 normale. Sembra quasi che vogliate difendere il vostro baluardo, d'altronde si sa che la 500 è quasi uno stile di vita...ma secondo me esagerate veramente tanto.
    Personalmente la 500 piccolina mi piace molto, sopratutto quella nuova (la cult verde menta) ma è una macchina improponibile per me, piccola, zero spazio per caricare strumenti musicali, valigie...la ritengo inutilizzabile.
    Detto questo la 500L è un'auto che devo ammettere non è molto fotogenica (ha bisogno dell'angolo giusto) e la combinazione di colori la cambia dal giorno alla notte (il bianco è il colore che la valorizza di meno) ma dal vivo piace a tutti, non mi sembra minimamente scadente ne all'esterno ne all'interno, di auto ne ho girate parecchie, di fasce piu basse e anche piu alte (non di mia proprietà).
    Da dove arrivi tutto questo odio, proprio non lo capisco.

Comunque è un'auto che ha i suoi difetti, come d'altronde, tutte le auto in circolazione. Chiaro che più spendi meno problemi avrai, ma non stiamo mica parlando di un'auto da 40mila euro eh....costa poco più di un'utilitaria base. Secondo me dovreste ridimensionare i vostri canoni di giudizio.
    Fiat 500L | 1.4 T.Jet 120cv Benzina+GPL | Bicolor nero cinema-bianco

L'avatar di - Ciccio -

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto

Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quoto anche le virgole di Nicolamel odio INGIUSTIFICATO... mah...

Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo