20 giorni andati e ancora tanti da segnare con la x sul calendario
Entro quanto dovrebbero comunicare il numero di telaio? Un mese dall'ordine?
Non passa piuuuuuuuuuuù!
20 giorni andati e ancora tanti da segnare con la x sul calendario
Entro quanto dovrebbero comunicare il numero di telaio? Un mese dall'ordine?
Non passa piuuuuuuuuuuù!
Dai dai che tra poco sarà tua!
Comunque il concessionario mi disse che aveva fatto l'ordine completo di richiesta di disponibilità immediata, cioè se avevano già pronta una base simile alle mie richieste in produzione sarebbe arrivata prima.
Non so come funziona ma visto che non mi hanno più comunicato nulla penso che non era disponibile.
DOMANDA: Ma l'hill holder è disponibile anche col cambio manuale o è una feature legata in qualche modo soltanto all'MTA?
No, resta ferma per un paio di secondi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se sei in folle e lasci il freno vai indietro, per far star ferma la mia devo mettere la prima con il freno premuto, nel momento che molli il freno lei sta ferma per un paio di secondi per permetterti di partire. Se non parti entro pochi istanti vai indietro comunque
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco