sicuramente è il rischio minore ma speriamo che non lo facciano come la punto evo
sicuramente è il rischio minore ma speriamo che non lo facciano come la punto evo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Paraurti Punto Evo OVVOVE!
Spero non facciano una boiata del genere!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Nuovi Photoshoppi!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Così non dispiacerebbe
not bad
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho letto in giro (Forum AutoPareri, ragazzo che ha scattato le foto della Cappuccino) che ha visto diversi fari e pare che in accoppiata ai lenticolari xeno, i drl siano a Led. Inoltre quest'ultimi pare siano leggermente più grandi.
Per i photoshoppi sopra, ovviamente nel paraurti posteriore sarebbero da inglobare retro e retronebbia.![]()
non dispiace e son contento che(come logica impone)non hanno cambiato la struttura dei lamierati esterni ergo non ci ritroviamo chi ha la"vecchia"con una 500 totalmente diversa...
I fari dietro mi piacciono e chissà se(ma credo di si)si potrebbero montare nell'attuale versione così come penso altri particolari.
Io però rimango in dubbio per le abarth. Trovo che i retronebbia e la retro nel paraurti mi rovinino la linea. Non ce li vedo proprio. :S
Questo il render della fiat 500 secondo CarPassion