+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116

Discussione: Amara sorpresa con l'arrivo della MY14.....

Con noi dal 11/02/2014
    Provincia: Varese

Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Spoiler pensa che ho l'ufficio di fronte al conce, mi scopro almeno 2 volte al giorno a guardare nel piazzale se arriva la bisarca e cosa scarica......E MANCANO DUE MESI!!!
    Pensa se poi non piace a mia moglie.....visto che é una sorpresa x il suo compleanno!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Non può non piacerle!!!

Con noi dal 19/03/2014
    Provincia: Bologna

Italy
     tenniscourt non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500C GQ
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto70 Visualizza il messaggio
    Spoiler pensa che ho l'ufficio di fronte al conce, mi scopro almeno 2 volte al giorno a guardare nel piazzale se arriva la bisarca e cosa scarica......E MANCANO DUE MESI!!!
    Pensa se poi non piace a mia moglie.....visto che é una sorpresa x il suo compleanno!

ok, mi rincuorate ragazzi, pensavo di essere stato colpito dalla maledizione della 500 : tutti i giorni, 3 volte, anzi 10 volte al giorno, mi sfoglio le foto del principe di galles per cercare di farmelo piacere! Ed ho già chiamato 2-3 volte il numero verde di fiat per sapere realmente quali combinazioni di colori erano possibili sull'ambiente avorio ...
    e pensare che ancora mi devono dare l'ok sulla pratica del finanziamento ...
    A proposito ...
    ... anche voi siete stati "obbligati" a sottoscrivere l'opzione credito protetto o l'assicurazione incendio e furto?

Con noi dal 11/02/2014

Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Speriamo, ho usato i soldi che servivano x cambiare la mia stilo del 2007!!!
    So che muore per avere un cabrio, anche se mi ha parlato sempre del maggiolone della sua amica.....
    Confesso che la mia scelta é motivata in primo luogo da motivi economici, ma conoscendo meglio il cinquino devo confessare che mi é piaciuto tantissimo, inoltre trovo che un cabrio così si sfrutterà molto di più del cabrio totale stile maggiolone, che crea turbolenze assurde e per i passeggeri é un incubo! Io ho fatto mettere anche il winstop sul cinquino per mia figlia!! Come avrei fatto su un maggiolone?Impossibile! Grande cinquinooooooo
    Unico rimpianto, non aver quei 2000€ per il mjt.....anzi visto che devo osare .....un fantastico Abarth.....(magari prima della pensione...)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto70 Visualizza il messaggio
    Pensa se poi non piace a mia moglie.....
    Chiamaci che veniamo con la videocamera...hahahahhahahaahha!!!!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenniscourt Visualizza il messaggio
    A proposito ...
    ... anche voi siete stati "obbligati" a sottoscrivere l'opzione credito protetto o l'assicurazione incendio e furto?
    Io la pagai "tutta" in contanti.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 11/02/2014

Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Spoiler, non ti preoccupare, verrà tutto documentato....se accoglierà con felicità sarà il video che mostrerò anche ai miei nipotini....se invece non sarà gioia.....beh, sarà il video che useranno i miei amici per sfottermi a vita!
    Certo che se però non verrà folgorata dalla sorpresa....é la volta buona che mi faccio l'amante! ��

Con noi dal 11/02/2014

Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Vai tra tennis....non sono così male, certo più eleganti quelli precedenti, ma qst sono molto meno sporchevoli (speriamo). Tu alla fine cm li hai scelti? Io chiari con canenino avorio (mi sarebbe piaciuto rosso,maera possibile solo su qll scuri). Per i cerchi sei riuscito a cambiarli?

ps. Per il finanziamento nn so nulla, cmq sn obbligati a darti un pre contratto da leggere a casa, anche se una copertura assicurativa se nn troppo onerosa te la consiglio, inoltre la presenza della copertura assicurativa agevola l'approvazione della pratica, in quanto si prendono meno rischi. PS. Occhio al taeg!

Con noi dal 19/03/2014
    Provincia: Bologna

Italy
     tenniscourt non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500C GQ
    Grigio Pompei

Predefinito

Mi sono fatto ingolosire da 60 mesi a tasso 0 e solo 300 euro di pratica! Poi ti appioppano l'assicurazione incendio/furto che tanto dovevo farla e comunque la preferisco all'assicurazione sul finanziamento che ritengo un modo per appiopparti comunque gli interessi.
    Anch'io principe avorio cadenino avorio e ambiente avorio. Per i cerchi in teoria ho scelto quelli della nuova Cult, ma ancora nessuna risposta. Mi sembra che siano mooooollto lunghi nelle risposte ...

Con noi dal 11/02/2014

Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

caxxxo! Mia miglia mi ha comprato una cravatta...... Indovina il tessuto?
    PRINCIPE DI GALLES CHIARO.....mo' mi manca un cadenino avorio tra le gengive che faccio concorrenza ai nuovi interni del cinquino!

+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo