E che differenza c'è tra la S MK1 e MK2 per metterle in categorie diverse? Così deduco da come hai scritto almeno..
E che differenza c'è tra la S MK1 e MK2 per metterle in categorie diverse? Così deduco da come hai scritto almeno..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
che bello! la mia auto è la regina delle citycar!!!......
....argh..... no dai.....non può essere anche solo principessa? ....ma con qualcosa in più? .....
nooooooo nooooo non voglio essere la reginaaaaaaaa!!!
Minchiate a parte....
- quell'elaborazione della Peugeot mi piace assai....cazzutella davvero
- non ho mai fatto confronti, il mio cinquino mi piace tanto e amen....ha già un posto speciale ...indipendentemente da ciò che avrò mai in futuro..se, come, quando....
- Abarth deve finirla di spippolare quattro minchiate su stà macchina e proporre invece un bell'aggiornamento...per ora va grassa che vende ma nel momento di calo poi ti tocca correre... e a correre, si sa, le cose non vengono quasi mai bene...
ah...sul sound non transigo....già da stock è in assoluto la "scatoletta" col sound più bello e accattivante...e non solo tra le scatolette....![]()
Ah dimenticavo... @Stancer che non accada mai più che davanti a una "visione da incubo" come quella da te descritta tu non faccia le debite fotografie....![]()
Chissà se ha voluto creare questo "esemplare" per mostrarlo poi con orgoglio per strada durante i weekend! aaaargh!!!
....o magari.....ai raduni!!!
Volevo ma li per li non sapevo se era il caso.. tecnicamente le foto in officina son vietate, anche se ormai son cliente da anni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E beh, potevi fare due foto col cellulare di sfuggita...quando mai ricapita??
certo capisco....io davanti a un tale mostro le avrei fatte.....coprendo ovviamente la targa.....passavamo l'immagine a @Nik079 che con fotoschiopp avrebbe piazzato la vettura in un tratto del Nurburgring....et voilà!![]()
Chiedo perdono se vado ancora un po’ fuori ot…. ma io dico che tutte le risposte verranno da sé…. come è sempre stato da che è mondo e mondo, semplicemente con il tempo……. come la verità che prima o poi viene sempre a galla.
Lo dirà il tempo, tra venti o trent’anni, quali auto di quelle finora citate, la gente ricorderà con nostalgia, quali si consacreranno a mito (e c’e ne vuole) e quali finiranno nell’oblio…
Il nostro 5ino Abarth è già un mito (scusate se è poco!!!!!!!!!)……. Un marchio storico e leggendario, quindi già così: “non c’è né per nessuno!!!!!” senza timore di smentita e sempre rimanendo nella sua categoria, al di la di tutte le retoriche, e del fatto che Fiat sfrutti nel bene o nel male questa immagine, (ne ha comunque credo, tutti i diritti e non sta certo a noi giudicare, ma questo è un altro discorso).
Anche se il nostro 5ino può avere tutti i difetti del mondo… nessun’altra auto, (ripeto della stessa categoria) mi ha fatto e mi fa pregustare ancora adesso il piacere di salirci ancor prima di salirci, mi inorgoglisce proprio per il nome che porta, mi diverte così nella guida e non per ultimo mi emoziona quando la gente si gira a guardarla e qualcuno ancora oggi a distanza di 5 anni mi fa i complimenti (e bhè… sarò anche vanitoso) ma per me è l’icona perfetta dell’auto sportiva sotto tutti i punti di vista…. altro che macchinette squadrate anonime senza né anima né corpo, tutte dozzinali e magari scopiazzate per somigliare ai veri “miti”…
Filosofie di pensero diverse..io bado anche alla sostanza (e comunque penso che ci siano tante altre auto belle senza salire troppo di prezzo)..se in Abarth non portano novità la 500 da auto riferimento e "apripista" del suo segmento rimarrà un mezzo mediocre tra tante segmento B compatte più evolute..sempre divertente, ma poco competitiva..