Originariamente inviata da
Nik079
Il Pack Turismo l'ho preso io qualche anno ma non costa 190€, molto di più se consideri anche i tappi che comunque non sono compresi in questo kit. Io all'epoca avevo speso più di 400€, tra pedaliera, battitacco e pomello.
Poi, non è assolutamente "posticcio", te lo dico da fissato. Il Pack Turismo è un kit accessori venduto a parte per tutte le 500 Abarth (fa parte del catalogo kit/accessori) ed è leggermente diverso da quello montato sulle Turismo. Infatti il battitacco non riporta la scritta "595 Turismo" ma solo "Abarth", proprio per essere montato su qualsiasi versione. Pedaliera e pomello sono invece identici alle versioni di serie.
Pack a mio avviso bellissimo, l'Alutex è un materiale stupendo e l'abitacolo ne guadagna tantissimo, ed è di pregio. Sotto vedi il pomello che presenta la finitura superiore in Ergal e il gambo in Alutex lucido. La pedaliera invece è opalina e sembra in fibra di carbonio ma di diversa colorazione (ha la stessa resina e lavorazione)
Dunque prendilo senza problemi se il costo non ti da problemi, è alto ma me vale la pena vista l'elevatissima qualità dei materiali.
Ecco alcune foto sulla mia: