+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 102

Discussione: Pomello Turismo?!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Rispolvero questo topic perchè ieri ho visto il "kit" turismo con copri pedali battitacco leva e pomello in alutex e tappi. Il costo verrebbe 190 euro, se la tessera scorpionship vale anche per questi acquisti direi che si arriva a un prezzo ragionevole. Per il montaggio la spesa lieviterebbe di parecchio? Inoltre chiedo un parere: il battitacco turismo, che è decisamanete più bello di quello della custom, non risulterebbe un pò "posticcio" su una versione che non è la sua? Perchè leva e pedaliera son molto belle, il battitacco mi fa venire quel dubbio
    Il Pack Turismo l'ho preso io qualche anno ma non costa 190€, molto di più se consideri anche i tappi che comunque non sono compresi in questo kit. Io all'epoca avevo speso più di 400€, tra pedaliera, battitacco e pomello.

Poi, non è assolutamente "posticcio", te lo dico da fissato. Il Pack Turismo è un kit accessori venduto a parte per tutte le 500 Abarth (fa parte del catalogo kit/accessori) ed è leggermente diverso da quello montato sulle Turismo. Infatti il battitacco non riporta la scritta "595 Turismo" ma solo "Abarth", proprio per essere montato su qualsiasi versione. Pedaliera e pomello sono invece identici alle versioni di serie.

Pack a mio avviso bellissimo, l'Alutex è un materiale stupendo e l'abitacolo ne guadagna tantissimo, ed è di pregio. Sotto vedi il pomello che presenta la finitura superiore in Ergal e il gambo in Alutex lucido. La pedaliera invece è opalina e sembra in fibra di carbonio ma di diversa colorazione (ha la stessa resina e lavorazione)

Dunque prendilo senza problemi se il costo non ti da problemi, è alto ma me vale la pena vista l'elevatissima qualità dei materiali.

Ecco alcune foto sulla mia:

Ultima modifica di Nik079; 03/10/2017 a 09:31:01

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Esatto è indubbiamente bello! Infatti ammetto essere rimasto un pò deluso al ritiro della mia per i battitacco perchè, non avendone viste custom con il kit montato, pensavo fosse dello stesso materiale della turismo ma senza scritta, cosa che preferirei. Hai ragione, i tappi non ci sono, però confermo battitacco pedaliera e pomello a 190, era esposto nel concessionario dove sono andato. Fosse 400 non ci penserei neanche. Però bo, avere una custom e andare in giro con la scritta turismo non mi convince...(comunque per il prezzo vedendo in internet è venuto anche a me il dubbio, visto che su black parts solo la leva cambio con pomello costa sui 160...)

Nik079

Predefinito

Esatto è indubbiamente bello! Infatti ammetto essere rimasto un pò deluso al ritiro della mia per i battitacco perchè, non avendone viste custom con il kit montato, pensavo fosse dello stesso materiale della turismo ma senza scritta, cosa che preferirei. Hai ragione, i tappi non ci sono, però confermo battitacco pedaliera e pomello a 190, era esposto nel concessionario dove sono andato. Fosse 400 non ci penserei neanche. Però bo, avere una custom e andare in giro con la scritta turismo non mi convince...(comunque per il prezzo vedendo in internet è venuto anche a me il dubbio, visto che su black parts solo la leva cambio con pomello costa sui 160...)
    Probabilmente allora è un avanzo di qualche Turismo, se ho capito bene il battitacco ha la scritta "Turismo", quindi è quello specifico.
    Costa poco ed è un occasione Stefano, fossi in te lo prenderei vendendo a parte i battitacco e ricomprando quelli del Pack della linea accessori con scritta "Abarth", pedaliera e pomello invece li tieni perché identici a quelli di serie.
    Vai tranquillo, sono accessori per tutte le versoni della 500 Abarth, cambia solo ciò che ti ho detto oppure acquista a parte solo pomello e pedaliera, tanto il kit è scomponibile.

Si il prezzo è altino, tieni presente che ho anche lo sconto dipendenti, fuori era una fucilata.

Con noi dal 03/10/2016

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ok grazie!

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Io l'ho di serie e lo consiglio. L'abitacolo ne guadagna decisamente. Poi da manovrare è un piacere "tattile" la leva del cambio in alutex
    Record Monza fans club

Con noi dal 03/10/2016

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Solo il battitacco stesso materiale ma scritta abarth viene 212....inizio a pensare di aver visto male ieri...

Nik079

Predefinito

Solo il battitacco stesso materiale ma scritta abarth viene 212....inizio a pensare di aver visto male ieri...
    Te l'ho detto, costa parecchio. Se non erro il prezzo al pubblico era di 600 e rotti euro, questo qualche anno fa. Purtroppo l'Alutex è un materiale costosissimo, la fibra di vetro è utilizzata persino per le rifiniture interne di alcune Ferrari...
    Se fosse svenduto a 190 non pensarci nemmeno un attimo...

Nik079

Predefinito

Interni opzionali della 458 Italia con rifiniture in Alutex

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ha i tasti del mio mta

L'avatar di cattaluka

Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     cattaluka non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il Pack Turismo l'ho preso io qualche anno ma non costa 190€, molto di più se consideri anche i tappi che comunque non sono compresi in questo kit. Io all'epoca avevo speso più di 400€, tra pedaliera, battitacco e pomello.

Poi, non è assolutamente "posticcio", te lo dico da fissato. Il Pack Turismo è un kit accessori venduto a parte per tutte le 500 Abarth (fa parte del catalogo kit/accessori) ed è leggermente diverso da quello montato sulle Turismo. Infatti il battitacco non riporta la scritta "595 Turismo" ma solo "Abarth", proprio per essere montato su qualsiasi versione. Pedaliera e pomello sono invece identici alle versioni di serie.

Pack a mio avviso bellissimo, l'Alutex è un materiale stupendo e l'abitacolo ne guadagna tantissimo, ed è di pregio. Sotto vedi il pomello che presenta la finitura superiore in Ergal e il gambo in Alutex lucido. La pedaliera invece è opalina e sembra in fibra di carbonio ma di diversa colorazione (ha la stessa resina e lavorazione)

Dunque prendilo senza problemi se il costo non ti da problemi, è alto ma me vale la pena vista l'elevatissima qualità dei materiali.

Ecco alcune foto sulla mia:

te lo sei montato tu il pomello? vorrei ordinarlo anch'io su e bay ma il mio dubbio è la cuffia del cambio.... si smonta tutto e si rimonta facilmente?
    del pomello so che c'è il bullone sotto l'indicatore dei numeri ma la cuffia del cambio non si rovina a toglierlo? meglio farmelo montare dal meccanico?

+ Rispondi
Pagina 10 di 11
primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo