molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
In base agli art. 152 e 153, del Cds, le luci di posizione, per le auto, vanno accese solo su strade extraurbane, superstrade o autostrade. Questo durante tutto il giorno. In città, invece, vanno accese, unitamente alle luci targa ed agli anabbaglianti, da mezz'ora dopo il tramonto a mezz'ora prima del sorgere del sole. La sanzione, in ogni caso, va da 41 a 168 €. Ma non è tanto per la sanzione quanto per la perdita degli abbaglianti, che mi sono un pò "stoppato"... Avevo anche trovato la griglia in plastica, praticamente identica all'originale...
a ma non dispiace, così...Ovvio che non avrei le prese d'aria sul cofano e tutti gli stickers...Il colore è lo stesso, però.. E non ho neanche la griglia ac..
io le prese d'aria le metterei volentieri![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
c'è la griglia che ha la possibilità di lasciare i fendi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
il problema è che dai verametne troppo nell'occhio con le griglie al posto deglio abbaglianti
Gli abbaglianti li sotto li hai sia con gli xeno che senza..
Abbiamo un "doppio" abbagliante con gli xeno.. Quando sfanali alza il fascio di luce degli xeno e accende quella a filamento posta nelle drl.
A fari spenti funziona solo quella a filamento nelle drl
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
anche io non ho più gli abbaglianti, ho messo le griglie. Mi hanno fermato 3-4 volte e non si sono mai accorti di nulla. Sulla mio avatar la macchina è già senza faretti ma non si vede benissimo.
Ultima modifica di Nino695Leggenda; 12/06/2015 a 09:28:12 Motivo: dimenticanza