+ Rispondi
Pagina 10 di 18
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 174

Discussione: COMUNITA DI RECUPERO ABARTHISTI ANONIMI:ovvero la disperazione x l'uscita della 180cv

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Tra l altro i cv ottenuti con modifiche successive sono reali,quelli che ti da l Abarth sono virtuali....fate rullare le macchine stock e poi ne parliamo (ovviamente euro6) se la nuova avrà 160 cv reali sarà già tnt....la.mia ne aveva 118 anziché 135...considerate Ke c è un utente che ha fatto mappare la 595 con mappa che viene data x 160 cv la macchina gli va almeno il 30% in più .....senza voler fare considerazioni sul bollo giuste o sbagliate che siano
    Se ti riferisci ai cv alla ruota ci sta quel risultato
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

come già detto una mappa fatta ad och è 100000 volte più prestazionale di una mappa universale

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    7.5 di GPS, provato un paio di volte (€5)
    Se vai su zepfers c'è anche un 7.4 "testato", ma credo sempre €5: http://www.zeperfs.com/it/fiche5557-...mpetizione.htm
    Su Euro6 mi trovo in linea con i tempi con questa prova http://www.auto.it/prova_su_strada/a...izione-musica/
    Poi sull'articolo...vabbe.. ma gli 8 e rotti secondi per la Euro6 ci stanno tutti.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mta o manuale?

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Mta o manuale?
    Manuale..

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Su Euro6 mi trovo in linea con i tempi con questa prova http://www.auto.it/prova_su_strada/a...izione-musica/
    Poi sull'articolo...vabbe.. ma gli 8 e rotti secondi per la Euro6 ci stanno tutti.
    Conosco bene quella prova ma ritengo ci siano parecchie cose che non quadrano. Non per difendere la 500 a tutti i costi, sappiamo tutti i suoi pregi e difetti, ma obbiettivamente la prova effettuata a Balocco ha decisamente qualcosa che non va: la Competizione del test aveva l'impianto Brembo, l'assetto Koni dei Kit, i Record Monza (che sulla carta dovrebbero dare di più), i Sabelt (più leggeri) e i cerchi in lega (anche qui più leggeri)... e nonostante ciò avrebbe girato quasi come la stock senza tutti gli optional appena menzionati. Capisci che o il pilota era un diciotenne alle prime armi oppure quella vettura aveva qualche problema.
    Lo 0-100 ne é un chiaro indicatore di questa anomalia, 8.1 li facevo io con la stock! Qui non c'entra l'€6, é tutta la prova a essere anomala, questo secondo mio giudizio. E ci sono molte altre incongruenze relative ad altre vetture provate a Balocco dalla stessa rivista, talvolta assurde, ergo qualcosa non va.
    @Andry720 , si parla di una Competizione manuale
    Ultima modifica di Nik079; 22/04/2015 a 20:02:18

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Comunque sono prestazioni di tutto rispetto e costa di meno di una competizione a prescindere dal lato estetico che puo' piacere e non piacere.
    ...non lo metto in dubbio ma la Polo GTI ha l'appeal di un semifreddo al gusto zuppa di fagioli.....

Ognuno sceglie secondo i propri criteri....io non lo faccio confrontando delle tabelline di numeri ....

L'avatar di stevia80

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Savona

Italy
     stevia80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

A Varano ho beccato a girare una Tributo originale e di motore mi andava via poco poco ( io ho mappa stage1pro + 200 celle ).
    Poi in curva gli passavo sopra ( io NeovaR e lui Pzero......).
    Quindi si capisce che i 180 CV della mappa originale non siano belli spremuti.
    Il vantaggio è che dopo si passa da Serial tuning e allora ne escono 200 cattivi!

L'avatar di stevia80

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Savona

Italy
     stevia80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ovviamente entrambi piloti della domenica eh....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stevia80 Visualizza il messaggio
    A Varano ho beccato a girare una Tributo originale e di motore mi andava via poco poco ( io ho mappa stage1pro + 200 celle ).
    Poi in curva gli passavo sopra ( io NeovaR e lui Pzero......).
    Quindi si capisce che i 180 CV della mappa originale non siano belli spremuti.
    Il vantaggio è che dopo si passa da Serial tuning e allora ne escono 200 cattivi!
    Si ma la TF ha l'MTA... e qui tutto il vantaggio dei 180cv si perde. Col manuale sarebbe stato un po' diverso, tieni presente che a Vairano una 595 MTA rispetto a una SS manuale prende 1" al giro...

+ Rispondi
Pagina 10 di 18
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo