si' ci vanno strettini
no' foto da montati sui cerchi non ne' ho' almeno non mi ricordo ora ci guardo poi semmai la posto se ne trovo
si' ci vanno strettini
no' foto da montati sui cerchi non ne' ho' almeno non mi ricordo ora ci guardo poi semmai la posto se ne trovo
con lo scorpione nell'anima
eccola dori
grazie mille!!
li ho visti anche su ebay ma mi sembrano tutti di bassa qualità..
devo trovarne 4 che sembrino originali, odio le imitazioni e da quello che vedo in vendita da 60 mm sono tutti dei tarocchi improponibili..![]()
diversamente non trovi nulla o cosi' o niente purtroppo quelli dei cerchi ss sono piccoli e cadono dentro al foro del cerchio perche' sono o da 50 o da 55 mm. e il foro e' piu' grande quindi per ora sul mercato non ce' nulla di altro
tanti hanno optato per quelli che definisci tarocchi
immaginavo..
vorrà dire allora che prenderò anch'io quelli.. che pacco però, potrebbero farli un po meglio..
non sei obbligata se non ai fretta puoi aspettare ma dubito che salti fuori roba migliore ormai tutta cineseria
beh, se fino ad ora ci sono stati solo quelli dubito anc'hio che a breve salti fuori qualcosa di meglio.. vorrà dire che mi accontenterò..
Sinceramente...meglio come esce da fabbrica...
questione di gusti.. secondo me su un'abarth, quelle coppe copri dadi non c'entrano molto.. mi sembrano i copriruota dei vecchi maggiolini.. e per di più, vorrei proprio vedere un gommista che si trova a doverle togliere se sta li a smadonnare per non far danni o se ci pianta un bel cacciavite alla rozza e rovina cerchio e tutto il resto..![]()
esatto piu' facile far danni