+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124

Discussione: Autoradio 2 din android!!!

Con noi dal 10/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefo77 Visualizza il messaggio
    Ci vuole un po’ di tempo e pazienza ma si riesce a fare da solo, ho smontato l’autoradio, il cruscotto e la copertura del piantone per alloggiare il microfono. Poi per i collegamenti alcuni erano facili, altri ho dovuto provare a tentativi tipo recuperare il segnale della telecamera che la mia 500L montava già in origine da casa madre. Alla fine siccome avevo già lo Uconnect con il DAB ho pure recuperato il segnale dell’antenna con un addattare specifico.

Il navigatore funziona solo a telefono collegato in quanto la legge da Google Maps, quindi sempre aggiornate e attuali..... addio aggiornamenti a pagamento!
    quindi la foto che si vede è della retrocamera originale montata, in qualità migliora? il monitor da 7 pollici è un altra cosa...

invece per recuperare la radio dab cosa hai fatto?

Con noi dal 07/12/2014
    Provincia: Trento

Italy
     stefo77 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Rosso passione\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    quindi la foto che si vede è della retrocamera originale montata, in qualità migliora? il monitor da 7 pollici è un altra cosa...

invece per recuperare la radio dab cosa hai fatto?
    Si,

la foto è riferita alla telecamera originale e la qualità è notevolmente migliorata, per non parlare della qualità del suono. Unica "pecca" che trovo e che non esiste una rotellina tipo Uconnect per far scorrere i brani nelle cartelle o i contatti della rubrica e quindi devi farlo con il dito in su o giù e non è proprio il massimo della comodità. Per recuperare il segnale DAB esistente della vettura ho preso un adattatore FAKRA maschio + DAB, ti metto la foto.

500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Si,

la foto è riferita alla telecamera originale e la qualità è notevolmente migliorata, per non parlare della qualità del suono. Unica "pecca" che trovo e che non esiste una rotellina tipo Uconnect per far scorrere i brani nelle cartelle o i contatti della rubrica e quindi devi farlo con il dito in su o giù e non è proprio il massimo della comodità. Per recuperare il segnale DAB esistente della vettura ho preso un adattatore FAKRA maschio + DAB, ti metto la foto.

effettivamente un po' scomodo...ma sicuramente ci sarà un opzione.... bene per l'adattatore

propri una gran bella soluzione se posso per il momento quanto hai speso per la realizzazione?

Con noi dal 07/12/2014

Italy
     stefo77 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Rosso passione\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    effettivamente un po' scomodo...ma sicuramente ci sarà un opzione.... bene per l'adattatore

propri una gran bella soluzione se posso per il momento quanto hai speso per la realizzazione?

Allora....

130,00 euro per il Kit 2Connects composto da mascherina 500L + interfaccia comandi al volante e settaggi veicolo
    17,00 euro per il blocco HDMI + USB da montare al posto dell'accendisigari
    0,00 euro per il trafo 12V/5V da collegare all' USB bel blocco accendisigari in quanto ho aperto uno degli adattatori da accendisigari/USB che avevo in casa e dentro c'è il trasformatore che ho recuperato
    6,00 euro per il cavetto mini USB/USB da collegare al blocco originale della macchina da portare diretto all'autoradio

Siamo a 153,00 euro.... poi io ho scelto come radio l'Alpine ILX-702d perche mi piace davvero molto e poi visto il poco spazio nel vano autoradio mi piaceva l'idea che è un doppio din davanti ma dietro in pratica porta via lo spazio di 1 solo DIN lasciando spazio per cavi e centraline aggiuntive, e quella mi è costata 680,00 euro ma già prendendo Sony o Pioneer magari con 300/350 euro hai la radio con Apple Car Play o Android Auto.

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Allora....

130,00 euro per il Kit 2Connects composto da mascherina 500L + interfaccia comandi al volante e settaggi veicolo
    0,00 euro per il trafo 12V/5V da collegare all' USB bel blocco accendisigari in quanto ho aperto uno degli adattatori da accendisigari/USB che avevo in casa e dentro c'è il trasformatore che ho recuperato
    6,00 euro per il cavetto mini USB/USB da collegare al blocco originale della macchina da portare diretto all'autoradio

Siamo a 153,00 euro.... poi io ho scelto come radio l'Alpine ILX-702d perche mi piace davvero molto e poi visto il poco spazio nel vano autoradio mi piaceva l'idea che è un doppio din davanti ma dietro in pratica porta via lo spazio di 1 solo DIN lasciando spazio per cavi e centraline aggiuntive, e quella mi è costata 680,00 euro ma già prendendo Sony o Pioneer magari con 300/350 euro hai la radio con Apple Car Play o Android Auto.

diciamo che con una radio alternativa da un costo meno eccessivo è un lavoro ampiamente fattibile ed economicamente sostenibile.

Con noi dal 09/11/2017
    Provincia: Bari

Italy
     23Gianni23 non è in linea
    1.4 GPL 120 cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Allora....

per recuperare la portra usb insieme al jack hai messo un adattatore?
    Ultima modifica di 23Gianni23; 21/02/2018 a 18:36:35

Con noi dal 07/12/2014

Italy
     stefo77 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Rosso passione\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 23Gianni23 Visualizza il messaggio
    per recuperare la portra usb insieme al jack hai messo un adattatore?
    Con il sistema che ho usato il jack lo perdi.... personalmente ho l'auto dal 2014 ma non l'ho mai usato. Recuperi invece l'USB che diventa quella principale ossia quella dove mettere una chiavetta con musica o dove collegare il telefono se vuoi usare la radio con Car Play o Android Auto. Invece l'USB che ho messo nel tunnel al posto della presa accendisigari diventa utile per la sola ricarica del telefonino o altro senza funzioni collegate alla radio.

Giusto per la cronaca perdi anche la retroilluminazione del mudulo originale USB+Jack

Con noi dal 07/03/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     foxysse non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Si,

Dove hai trovato l'adattatore per recuperare l'antenna dab originale?
    Grazie ancora

Con noi dal 07/12/2014

Italy
     stefo77 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Rosso passione\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da foxysse Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato l'adattatore per recuperare l'antenna dab originale?
    Grazie ancora
    Su Amazon... che poi mi sono accorto che ho messo la foto di quello sbagliato

Quello giusto è questo

https://www.amazon.it/Eightwood-Adat...=Fakra+%2B+dab

Occhio che sono cf da 2 pezzi e quindi ordinando q.tà 1 ne ricevi 2.....

Con noi dal 07/03/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     foxysse non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Su Amazon... che poi mi sono accorto che ho messo la foto di quello sbagliato

Quello giusto è questo

https://www.amazon.it/Eightwood-Adat...=Fakra+%2B+dab

Occhio che sono cf da 2 pezzi e quindi ordinando q.tà 1 ne ricevi 2.....
    Grazie infatti io credevo fosse questo
    https://www.amazon.it/Eightwood-Ante...tore+fakra+sma

+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo