Si,
la foto è riferita alla telecamera originale e la qualità è notevolmente migliorata, per non parlare della qualità del suono. Unica "pecca" che trovo e che non esiste una rotellina tipo Uconnect per far scorrere i brani nelle cartelle o i contatti della rubrica e quindi devi farlo con il dito in su o giù e non è proprio il massimo della comodità. Per recuperare il segnale DAB esistente della vettura ho preso un adattatore FAKRA maschio + DAB, ti metto la foto.
![]()
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
Allora....
130,00 euro per il Kit 2Connects composto da mascherina 500L + interfaccia comandi al volante e settaggi veicolo
17,00 euro per il blocco HDMI + USB da montare al posto dell'accendisigari
0,00 euro per il trafo 12V/5V da collegare all' USB bel blocco accendisigari in quanto ho aperto uno degli adattatori da accendisigari/USB che avevo in casa e dentro c'è il trasformatore che ho recuperato
6,00 euro per il cavetto mini USB/USB da collegare al blocco originale della macchina da portare diretto all'autoradio
Siamo a 153,00 euro.... poi io ho scelto come radio l'Alpine ILX-702d perche mi piace davvero molto e poi visto il poco spazio nel vano autoradio mi piaceva l'idea che è un doppio din davanti ma dietro in pratica porta via lo spazio di 1 solo DIN lasciando spazio per cavi e centraline aggiuntive, e quella mi è costata 680,00 euro ma già prendendo Sony o Pioneer magari con 300/350 euro hai la radio con Apple Car Play o Android Auto.
Con il sistema che ho usato il jack lo perdi.... personalmente ho l'auto dal 2014 ma non l'ho mai usato. Recuperi invece l'USB che diventa quella principale ossia quella dove mettere una chiavetta con musica o dove collegare il telefono se vuoi usare la radio con Car Play o Android Auto. Invece l'USB che ho messo nel tunnel al posto della presa accendisigari diventa utile per la sola ricarica del telefonino o altro senza funzioni collegate alla radio.
Giusto per la cronaca perdi anche la retroilluminazione del mudulo originale USB+Jack
Su Amazon... che poi mi sono accorto che ho messo la foto di quello sbagliato
Quello giusto è questo
https://www.amazon.it/Eightwood-Adat...=Fakra+%2B+dab
Occhio che sono cf da 2 pezzi e quindi ordinando q.tà 1 ne ricevi 2.....
Grazie infatti io credevo fosse questo
https://www.amazon.it/Eightwood-Ante...tore+fakra+sma