Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ehm... "sensore urti"... questo a me sconosciuto... che l'è?![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
riesco a montare il modulo alzacristalli senza antifurto?
grazie
Credo di si, se non erro dovrebbe avere anche un suo telecomando.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
e se voglio usare quello con cui apro le porte? il modulo è compatibile con il telecomando dell'auto?
Credo di no, ti servirebbe un uscita +12 alla chiusura delle porte...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Credevo di averlo letto in questa o in qualche altra discussione, ma non riesco più a trovarlo.
Gentilmente qualche anima pia potrebbe mandarmi lo schema elettrico che danno in FIAT.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
EUG
Fiat 500 1.2 Lounge:
° Bianco Bianco
° Fendinebbia
° ESP
° Fasce laterali con targhetta 500
° Modanatura cofano
° Antifurto elettronico
E' un sensore, interfacciato all'antifurto, che fa suonare l'allarme in presenza di urti su tutta la carrozzeria e ruote... naturalmente quando l'auto è parchehggiata e con l'antifurto inserito.
Per me è comodo in quanto quando lavoro lascio la macchina parcheggiata sullo stesso piazzale della clientela
ma questo antifurto ha anche la funzionalità di blocco motore?
IN POCHE PAROLE SE UNO MI RUBA L'AUTO METTENDOLA IN MOTO, IO POSSO SPEGNERLA CON IL PULSANTE DEL TELECOMANDO?
Ho acquistato proprio oggi il modulo m8..in concessionaria hanno detto che lo montano loro dal momento che devono sistemare il contachilometri che lampeggia. L'appuntamento è per martedì!
EUG
Fiat 500 1.2 Lounge:
° Bianco Bianco
° Fendinebbia
° ESP
° Fasce laterali con targhetta 500
° Modanatura cofano
° Antifurto elettronico