+ Rispondi
Pagina 10 di 17
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 164

Discussione: Acquisto 595 turismo nuova

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Ma i moderatori ndo c@zzo sono?

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Ma i moderatori ndo c@zzo sono?
    e per cosa? perche ho detto che un abarth di tot cavalli puo consumare tot litri ? ahahah ridicolo francèè ja...facceli anche venire i moderatori cosa avro mai scritto? proprio io non accendo ne il fuoco ne niente , casomai dovrebbero intervenire per voi...l'avete fatta voi lunga per una scemità ma dai...

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Ma io posso farla lunga quanto vuoi... Siamo in 25 a dirti le solite cose... La massa ti "aggredisce" perchè probabilmente esageri!

Attendo i moderatori comunque... almeno cancellano la valanga di Off Topic...

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Sono iscritto da 3 mesi e le discussioni sfociano sempre nella solita direzione: TD04! HAHAHAHAHAH ci rido su dai!

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Ma io posso farla lunga quanto vuoi... Siamo in 25 a dirti le solite cose... La massa ti "aggredisce" perchè probabilmente esageri!

Attendo i moderatori comunque... almeno cancellano la valanga di Off Topic...
    sicuramente...mi sa che devono iniziare dai vostri messaggi provocatori e accendi fuoco se leggo una cosa di un utente mi dici perche non posso elencarlo sul forum? è reato? dico stupidaggini? dico che le abarth non consumano? non hai nessuna di questa accusa dai... saro anche pazzo dell'abarth da poter parlare da ora fino alla morte ma con questo non mi si puo dar contro per nulla..proprio io che vado daccordo con tutti e sono sempre stato socievole con tutti soprattutto di persona . ma dai...io ho la coscienza pulita saluti e fine ot scusate ot...che poi avete acceso voi la fiamma si parlava di consumi e ho detto una cosa niente di che (sempre sui consumi 9 non tanto ot , che poi ora siamo fuori ot mi scuso saluti

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Sono iscritto da 3 mesi e le discussioni sfociano sempre nella solita direzione: TD04! HAHAHAHAHAH ci rido su dai!
    quindi mi dai contro perche magari quando si parla di turbine o consumi ho detto delle cose (veritiere ) lette , testate e dette da conoscenti del mio paese ? .... ahhhaa ridiamo tutti e 2 vah
    Ultima modifica di francescoabarth96; 01/06/2017 a 18:18:39

francescoabarth96

Predefinito

ECCO PERCHE IL MONDO è monotono oggi e va sempre piu a rotoli..perche purtroppo ci sono persone che non si distinguono dalla massa, anzi uno dice una cosa e accende il fuoco per nulla e l'altro gli va appresso e l'accende anche lui questo è non è cosi? fine ot

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

@francescoabarth96 forse non mi capisci... Ti sto dicendo che stai dando dati in giro che non riscontri di persona, ti sto dicendo che parli senza sapere e dai fiato alle trombe per sentito dire.
    Se questo non ti è chiaro, non ho i sottotitoli alla pagina 777 di mediavideo, ma credo che anche il mio nipotino che ha 6 anni (quasi) capisca quello che intendo io...

Già una volta ci siamo scambiati qualche messaggino di troppo, e lo skat, e il 200 celle, e la TD rispetto alla garret, ma il titanio rispetto all'alluminio è meglio... Insomma... Detto tra me, te e gli altri, ci siamo un po' frantumati il cosiddetto, chi è d'accordo, metta mi piace..

Non dico che non sei socievole e simpatico, ma sei un po' troppo insistente e pesante... Ecco tutto...

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

ci stanno quei 2-3 a cui farei il processo stile Norimberga.

Alla fine ci sono sempre quelle 3-4 pagina che i moderatori dovranno eliminare, compreso il mio post ovviamente
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

francescoabarth96

Predefinito

siete liberi di non rispondere se faccio un commento da persona civile...che non ho l'abarth non significa nulla...allora se hai un caro amico che ti dice frà io a velocita codice con tot cv faccio i 17 18 a litro tu gli dici no stai dicendo stronzate? ok mettiamo che non ci credi ma i km fatti diviso i litri messi ti fanno ricredere no? chiudo ot ne ho le p... piene PER CASO SI FANNO COMPETIZIONI PER CHI METTE PIU MI PIACE ? saluti FINE OT.

+ Rispondi
Pagina 10 di 17
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo