+ Rispondi
Pagina 10 di 24
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 233

Discussione: Primo Raduno Siciliano Taormina sabato 16/08/08

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Imperia
     savecepo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Talking

nataleg Taormina è decisamente puù bella!! Volete mettere scusa ?!?... :cheers:

Con noi dal 26/06/2008
     Sciaccaterme non è in linea

Predefinito 1° Raduno Ufficiale **************** Sciaccaterme Sicilia Sabato 26 Luglio!!!!!

Vi Ricordo Il Raduno A Sciacca Prov Di Ag Il 26 Luglio Nn Mancate!!!! Musica Con Dj In Piazza Fino Le Tre Di Notte Degustazione Di Prodotti Tipici Aperitivo Club Spettacoli Gadget E Ragazze Immagine E Tanto Altro Ancora!!!!

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciaccaterme Visualizza il messaggio
    Vi Ricordo Il Raduno A Sciacca Prov Di Ag Il 26 Luglio Nn Mancate!!!! Musica Con Dj In Piazza Fino Le Tre Di Notte Degustazione Di Prodotti Tipici Aperitivo Club Spettacoli Gadget E Ragazze Immagine E Tanto Altro Ancora!!!!
    Lo abbiamo capito...lo stai postando ovunque!::

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

neldubbioaccellera

Predefinito

a un mese esatto dal raduno come siamo messi? mi pare non troppo bene... la cosa che più mi secca è che iniziative così belle siano snobbate prima e durante...mentre poi, dopo che sono avvenute, leggi o senti di persone che si rammaricano con la solita scusa...ahhh se l'avessi saputo ci sarei venuto...io proprio non capisco queste persone...
    sto cercando qui a Reggio Calabria di coinvolgere altri 500isti, ma mi sa che la maggior parte di 500isti reggini ha l'antipatìa tatuata addosso...non vi sto qui a dire le risposte, ma sembra quasi che li abbia invitati a venire a vedere la Corazzata Potionkin

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    a un mese esatto dal raduno come siamo messi? mi pare non troppo bene... la cosa che più mi secca è che iniziative così belle siano snobbate prima e durante...mentre poi, dopo che sono avvenute, leggi o senti di persone che si rammaricano con la solita scusa...ahhh se l'avessi saputo ci sarei venuto...io proprio non capisco queste persone...
    sto cercando qui a Reggio Calabria di coinvolgere altri 500isti, ma mi sa che la maggior parte di 500isti reggini ha l'antipatìa tatuata addosso...non vi sto qui a dire le risposte, ma sembra quasi che li abbia invitati a venire a vedere la Corazzata Potionkin
    Bella qst
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciaccaterme Visualizza il messaggio
    Non mi pare molto corretto postare qui questo il ''nostro''raduno e' il 17 agosto a Taommina :alcool1::alcool1::alcool1:

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma il sole in testa fa male eh
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Domani mattina faremo un sopralluogo a Taormina per decidere la piazza dove incontrarci, dopodiché andrò a prenotare il pranzo ed apriremo le iscrizioni per la quota di partecipazione.
    Non dubitate, con o senza siciliani, con o senza 500, ci incontreremo lo stesso, mangeremo e staremo bene insieme

Giù, dai con sto volantino, orymd aspetta noi per la stampa

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d00k3 Visualizza il messaggio
    SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!!!
    E io parlo perchè sn stato sia a montecarlo che nella nostra stupenda taormina.Ciao

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Volantino prontoooooo inviato a chi di dovere e appena è possibile.. postato

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 10 di 24
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo