nataleg Taormina è decisamente puù bella!! Volete mettere scusa ?!?... :cheers:
nataleg Taormina è decisamente puù bella!! Volete mettere scusa ?!?... :cheers:
Vi Ricordo Il Raduno A Sciacca Prov Di Ag Il 26 Luglio Nn Mancate!!!! Musica Con Dj In Piazza Fino Le Tre Di Notte Degustazione Di Prodotti Tipici Aperitivo Club Spettacoli Gadget E Ragazze Immagine E Tanto Altro Ancora!!!!
a un mese esatto dal raduno come siamo messi? mi pare non troppo bene... la cosa che più mi secca è che iniziative così belle siano snobbate prima e durante...mentre poi, dopo che sono avvenute, leggi o senti di persone che si rammaricano con la solita scusa...ahhh se l'avessi saputo ci sarei venuto...io proprio non capisco queste persone...
sto cercando qui a Reggio Calabria di coinvolgere altri 500isti, ma mi sa che la maggior parte di 500isti reggini ha l'antipatìa tatuata addosso...non vi sto qui a dire le risposte, ma sembra quasi che li abbia invitati a venire a vedere la Corazzata Potionkin![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma il sole in testa fa male eh![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Domani mattina faremo un sopralluogo a Taormina per decidere la piazza dove incontrarci, dopodiché andrò a prenotare il pranzo ed apriremo le iscrizioni per la quota di partecipazione.
Non dubitate, con o senza siciliani, con o senza 500, ci incontreremo lo stesso, mangeremo e staremo bene insieme
Giù, dai con sto volantino, orymd aspetta noi per la stampa![]()
Volantino prontooooooinviato a chi di dovere e appena è possibile.. postato
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009