chi sa parlare di rimappatura centralina?...magari per avere il nostro 500 più pronto ai bassi...ha fatto solo 260 km..subito felling..ma ai bassi...sarà che è ancora troppo nuova...wow
chi sa parlare di rimappatura centralina?...magari per avere il nostro 500 più pronto ai bassi...ha fatto solo 260 km..subito felling..ma ai bassi...sarà che è ancora troppo nuova...wow
Ragazzi stavo guardando il listino di Luglio, e oltre a verificare aumenti di prezzi su tutto, ho trovato l'oggetto dei miei desideri!!!
Le palette al volante in opzione al cambio Dual Logic, COME LA FERRARI!!! LE VOGLIO!!! .
Adesso però mi chiedo CHE CAVOLO VUOL DIRE TBD ??? e sopratutto quanto COSTANO??? :o .
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Se non hanno un costo esagerato potrei modificare l'ordine e aggiungerle...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
[QUOTE=Bionico;87041]
[QUOTE]
ciao raga. avevo mandato una mail alla maxi car racing per chiedere il prezzo del kit aspirazione e mi hanno appena risposto. vi incollo la mail ricevuta
Buongiorno,
Il kit aspirazione diretta per la nuova 500 costa di listino Euro 254 + iva. Rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni o chiarimenti.
ma secondo voi questo kit non è omologato per il normale uso stradale dell auto?
non è omologato e a quel prezzo mi sa che costa di meno il BMC...
si ma la bmc dà solo il filtro mentre loro vendono il kit completo.. cmq è vero, il prezzo è un po troppo alto..
uffa,però devono fare un kit omologato.. spero che abarth prima o poi la smetta di fare solo makkine e si metta a fare anche kit e marmitte ecc per le fiat di serie
io parlavo del CDA della BMC, se vai in negozio vendono anche tutti i tubi e il materiale extra
cmq ho visto l'intervista di Coppini a De Meo su nuvolari... dicevano che nel futuro abarth c'è: rilanciare il rally come sport mediatico, spingere sul tuning con officine e preparatori Abarth (quindi anche x auto non prodotte da loro) e in un futuro se le cose andassero bene anche produrre un modello originale Abarth, non solo auto derivate!
(ovviamente prima ci vorrebbe anche una legislatura che non ci lasci indietro di 10 anni rispetto al resto d'europa =))