Discussione chiusa
Pagina 10 di 17
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 162

Discussione: “burbles” o “pop/bang”

L'avatar di giacogio

Con noi dal 12/05/2016
    Provincia: Milano

Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte
    ribadisco , questo e un forum dove uno chiede consigli e pareri , e non puo ricevere che consigli e pareri che per definizione sono sempre personali e di parte .
    e sono espressi in base alla proprie personali esperienze .
    abbiamo in pratica l'autorevolezza del rimedio della nonna che è sempre andato bene per tutti tranne per il proprio nipote adolescente che per definizione contesta e mette in dubbio anche il sorgere del sole al mattino.
    nel post n° 2 di questo thread hai chiesto un consiglio su come fare più scoppi allo scarico ...... e comunque hai trovato qualche consiglio per uscire dalla retta via della regolarità.

non ti piace il nostro consiglio ( rimedio della nonna)?
    scegli pure il dottore che vuoi : dal maniscalco al professore universitario ( il mondo ne è pieno) troverai quello che di darà la risposta che ti appagherà al meglio.
    saluti
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

bene credo che il troll sia uscito propongo al Admin di eliminare i post non inerenti ovviamente se gli altri condividono

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ma come?!? Dite che @Lido Peiani era un troll?? Mi ero affezionato a lui

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garmin Visualizza il messaggio
    Infatti, uno straniero scrive meglio.
    questo è il tuo post di poco tempo fa...

Quote Originariamente inviata da garmin Visualizza il messaggio
    Più kalometri ai piu la makkina è "consumata" quindi inchorri in possibili guasti se elabbori troppo, non solo frizone ma anche kuscinetti vari e parti soggette ad usura
    Nelle tue terre poi trovare:
    Alosa, Firenze
    LM Engine, Pistoia
    Mariani, Pistoia
    Autoteknika, Pistoia
    Covo Abarth, Scandicci
    Serial, Pesaro

La gente non ti risponde perché i post sembrano scritti da un troll
    Spezzo una lancia a favore di @Lido Peiani .. Prima di offendere certe persone pensate a voi stessi..
    500 Abarth 1.4 Turbo

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_Fabio Visualizza il messaggio
    questo è il tuo post di poco tempo fa...

Spezzo una lancia a favore di @Lido Peiani .. Prima di offendere certe persone pensate a voi stessi..
    Ma non ti sei accorto che il secondo post di @garmin era ironico per rifarsi al modo di scrivere di Lido ? Non ci credo dai

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Ma non ti sei accorto che il secondo post di @garmin era ironico per rifarsi al modo di scrivere di Lido ? Non ci credo dai
    Guarda... rileggendo bene potrebbe anche starci..ma io non ci metterei la mano nel fuoco...
    500 Abarth 1.4 Turbo

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    bene credo che il troll sia uscito propongo al Admin di eliminare i post non inerenti ovviamente se gli altri condividono
    toll a chi? ero in vacanza mica sono sparito per le vostre offese anzi ora sono molto piu carico di prima
    poi parli di me e metti una virgola ogni morte di papa HO (adesso provo a impegnarmi) visto dei post nei quali anche te facevi errori di ortografia e venivi preso in giro e ora se li faccio io fai il furbo ma per carita dai...

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

tutti bravi A giudicare in base alla loro esperienza ma se le vostre esperienze sono quelle di lasciare la macchina originale e non provare varie configurazioni come fate A dare un consiglio?
    non era per offendervi O dare contro a nessuno ma prima di dare un consiglio specie sulla preparazione della macchina io credo che si deve essere un attimo accorti...
    tipo paolo dice che serial e il top e che MS Motorsport produce materiale ottimo ma se A una macchina originale come fa a dirlo???????

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao
    @Lido Peiani : tante cose si dicono anche per esperienze vissute NON sulla propria pelle. Magari Paolo ha visto millemila catalizzatori su altre auto e ha fatto una considerazione. Magari ha guidato abarth mappate da Serial e da altri e ha fatto un confronto. O magari nulla di tutto questo e si basa su esperienze lette da altre parti, o su statistiche.
    Voglio dire, so che l'uomo può andare sulla luna anche se non ci sono mai stato di persona. O so che l'uomo non sa volare anche se non ho mai provato a lanciarmi dal 20esimo piano per vedere se è vero.

Chiedo scusa ai MOD (a me stesso) se sono andato OT.
    Spero che questo sia l'ultimo OT della discussione che sta derivando verso l'inutilità.
    Grazie
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

Discussione chiusa
Pagina 10 di 17
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo