Anche a me la riserva s iaccende a 127km!Sempre sempre!
Anche a me la riserva s iaccende a 127km!Sempre sempre!
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
sono d'accordo che sia buona regola fare rifornimento prima che si accenda la spia. non c'è un valore preciso di km che si possono fare con i litri della riserva perchè il tutto dipende da come uno guida...e poi per chi ha un 5no 1.3 mjt (come il sottoscritto) occorre fare attenzione anche al possibile intervento della RIGENERAZIONE del FAP che ti brucia un buon quantitativo di gasolio con aumento deciso dei consumi e riduzione dell'autonomia![]()
Io non ho mai visto la scritta necessario rifornimento, solitamente appena si accende la spia vado subito a fare rifornimento!
In strada dal 26/06/2009...
tutte tacche spente ho fatto ancora 20km... ne potevo fare altri 20km quasi con certezza..andando a velocità e giri motore ridotti
;-) però meglio nn farlo sempre
immatricolata il 9 gennaio 2010... 500.Elisa
Mi e' capitato come minimo 4 volte di viaggiare senza nessuna tacca segnalata....
Una di queste ero in tangenziale a 120 km/h
ma una volta fermata la macchina non tirava praticamente più..... Ahahah.....
Brutte robe
Io invece prima di fare rifornimento devono sparire tutte le tacche, non per qualcosa ma perchè se non mi trovo da quelle parti mi scoccio altamente!
Ormai ho capito fino a dove posso portarla.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
io con tutte le tacche spente ho fatto 12 km a 80-90km/h.......dopodichè fatto rifornimento cmq generalmente faccio rifornuimento a tacche sparite e all'agip in orario di chiusura........yes empty tank is a life style
Sono l'unico che va dal benzinaio prima che si accenda la prima tacca della riserva?!? 0.o