beh se sono quelle, ne vedo sempre meno sui nuovi modelli da un po' di anni a questa parte
beh se sono quelle, ne vedo sempre meno sui nuovi modelli da un po' di anni a questa parte
Però sono comode. Su quelle posteriori ho appoggiato la batra porta abiti
Su un auto confortevole e o famigliare, perché non metterle, le ho avute su tutte le mie auto, spesso ci attacco la stampella dei vestiti come penso in molti, almeno vedo per strada.
io il bucato
Dovendo trasportare spesso una persona disabile per me sono molto utili, specialmente quella anteriore lato passeggero.
Potremmo stare qui a parlare per ore delle nuove macchine che usciranno,dei nuovi SUV e delle elettriche ecc ecc. MA FIAT il meglio (recente) l'ha dato con Marchionne nel 2010.
Perchè non fanno più un segmento di mezzo, perchè non fanno più le fiat Bravo (la così detta via di mezzo)?
Perchè in questo mondo sempre più "ecologico" non puntano più alle macchine GPL native (vedi i T-Jet tolti dalla produzione da ormai 1 anno)?
Perchè a poco a poco scappano tutti dall'Italia e sopratutto riducono ai limiti i modelli Alfa Romeo e Lancia (orgoglio italiano)? Che fine hanno fatto Punto, Mito, Bravo e tra qualche anno anche Tipo?
Il consumismo è comprare un ignorantissimo e gigantesco SUV elettrico che costa lira di Dio e dopo qualche anno è già da buttane nella spazzatura.
Bene con queste domande invito tutti a riflettere,
Saluti
sulla prima parte sono daccordissimo con te,sulla seconda parte meno invece....perché la gente non compra solo suv,anzi....tante auto medie e piccole!
il nostro problema é che ci mancano le auto,come hai detto te...e quelle poche che abbiamo ormai sono datate oppure nate gia vecchie.fiat purtroppo ha smesso di investire nel settore auto da un bel po...e questo é il risultato.
Vedremo con psa...
Sono d'accordissimo. Ormai da anni fiat non lancia un'auto che fa davvero notizia. Ricordo, seppur non essendo modelli di nicchia, il lancio della punto e della nuova punto, quello della vecchia tipo o della stessa piccola 500 (ben 13 anni fa). La 500l, anche se personalmente a me piaceva, era nata già vecchia, come anche la 500x, ed i restyling non le hanno di certo aiutate...anzi!!