ti consiglio hot shine della meguiars....allucinante!
ti consiglio hot shine della meguiars....allucinante!
Qualche giorno fà il comune di Roma ha deciso dopo tanto tempo di rifare le strade intorno alla mia abitazione.
Purtroppo ho deciso di rientrare in un momento sbagliato e la mia bella macchina si è riempita di schizzi di catrame.
Da quel momento ho cominciato a cercare un prodotto per levare tutte queste macchie.
Dopo una ricerca in zona e non avendo trovato nulla sono capitato per caso da Carrefour e li ho trovato un prodotto a spruzzo di marca Carrefour per rimuovere le tracce di catrame....
Beh devo dire la verità VERAMETNE BUONO lo consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema ...
Ciao taglioecucito.
500 1.3 mjet Lounge grigio perbene, fasce paracolpi, consegnata 6/09/2008.
domanda!!! come pulite le cromature esterne della 500 lounge
500 lounge bianca,fendinebbia,a-bar,fascia rossa sport,esp, dualogic ,cerchi sport
nn esiste un prodoto che fa scivolare via le goccioline d'acqua senza che rimangano le macchie (è la mia prima auto e nel quanto lavarla nn sono un asso)
(fino che ne ho voglia sto li preciso poi quando mi stufo tiro un po via e per questo rimangono piccole goccie...)
Devi armarti di pazienza e dare la cera almeno 2-3 volte all'anno utilizzando cera di buona qualità e lunga durata. I successivi lavaggi saranno moooolto più semplici quando dovrai asciugare la 500. E' incredibile finchè non lo vedi fare. La macchina si asciuga quasi da sola.
Chissà cosa sarebbe venuto fuori!![]()
messa ieri per la prima volta la cera...dopo un accurato lavaggio
cera MAFRA
messa con molta pazienza...
ripassata tutta con un panno in microfibra come consigliato in questo topic
ragazzi!!!! la macchina è piu lucida e perfetta di quando l'ho compratae non ce l'ho da molto! dal 4 febbraio
è perfetta adesso!!
solo un quesito, leggo da Enver che la cera va messa 2-3 volte l'anno... ma qualcuna in particolare molto potente oppure la mia (Mafra Carlux) è da mettere più spesso?
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR